io le ho trovate solo in lingue straniere

Retz vai sul sito che ho scritto..ce ne sono molte..e ne inseriscono spesso di nuove...Retz ha scritto:..le vociiii!!! we se le avete passatele...![]()
io le ho trovate solo in lingue straniere
ragazzi,mi aggancio ancora a questa cosa perchè sarei interessato ad una cosa!Retz ha scritto:grassie!
PS: che fig@ta!! là in quel forum son capaci di registrarsi le voci e convertirle in modo da poterle usare col tomtom!!!!![]()
dehehehe devo assolutamente far registrare le frasi a mia morosa
Mmmh molto strano, purtroppo il mio palmare (Mio P350) non ha nessuna connettività se non l'irDA quindi non ti posso aiutareFox is Back!!! ha scritto:il mio palmare ha il bluetooth,e ho provato ad associarlo ma non funge!Jack Nicklaus ha scritto:Ci vuole un palmare con il collegamento Bluetooth e un cellulare Bluetooth associato, oppure un Palmare con funzionalità di Cellulare
Retz ha scritto: che fig@ta!! là in quel forum son capaci di registrarsi le voci e convertirle in modo da poterle usare col tomtom!!!!
avevo letto qualcosa ai tempi,ma non mi ricordo più ne dove e ne come si faceva!Retz ha scritto:Retz ha scritto: che fig@ta!! là in quel forum son capaci di registrarsi le voci e convertirle in modo da poterle usare col tomtom!!!!nel frattempo non vi avevo detto che ero riuscito a registrare la voce di mia morosa sul TomTom
![]()
è già da un paio d'anni che giro con le indicazioni "rifatte"![]()
viene talmente bene che non ho più usato quelle standard