zimy ha scritto:bella raga si beve come la solito cioe' tanto!!!!!
Penso di portare anche la maria cosi la metto in curva femminile e noi maschietti si puo parlare di macchine!!!!!
Ma Fish?
A che ora arrivate piu o meno?
A questa sera ragassuoli!!
Bene, cosi anche l'Ale è contenta. Fish l'ho sentito ieri sera, nonsarà dei nostri.....
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
Mi unisco nel ricordarvi la macchina fotografica ... voglio un bel servizio interno / esterno per l'articolo sul sito !!!
Se riesco a passare saro' comunque "disarmato" stasera ...
Si dai facciamo un po di foto di gruppo sia nel locale che fuori alle auto!!! Qualcuno ha gia pensato dove fare il famoso parcheggio a mezzaluna? Bhe poi ci vuole il fotografo ovviamente...provetti avedon fatevvi sotto!!!!!
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita
dimenticavo ... se avete anche il cavetto usb per attaccare la macchina fotografica al pc potete portarlo, cosi' scarico direttamente sul portatile e evitiamo l'invio di mega di foto che e' sempre un problema
Prowler ha scritto:dimenticavo ... se avete anche il cavetto usb per attaccare la macchina fotografica al pc potete portarlo, cosi' scarico direttamente sul portatile e evitiamo l'invio di mega di foto che e' sempre un problema
hola ho mandato sms al gatto-reporter vediamo cosa mi dice...
cyaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
ex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
tirando un pò le somme questa sera saremo sulle 25 persone....!!!
e pensare ke ho tel x vedere di riuscire a prenotare...ma niente !! anzi mi hanno detto ke siamo ancora troppo in pochi... se il numero fosse stato d+ si sarebbero interessati al caso....
ma faremo come al solito ci presenteremo in massa davanti al bancone...!!!!
cyaaaa
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&RFOTO
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
Prowler ha scritto:dimenticavo ... se avete anche il cavetto usb per attaccare la macchina fotografica al pc potete portarlo, cosi' scarico direttamente sul portatile e evitiamo l'invio di mega di foto che e' sempre un problema
cyaaa
Qui GaTToRePoRTeR!
Ricevuto vostre richieste per incursione fotografica notturna
Apparecchiatura in carica, cavetto operativo nella relativa custodia.
Promemoria (come suggeritomi da initalD) posizionato in luogo strategico.
Attendo ora X per dare il via alla missione.
Qui GaTTo
Chiudo
La mia EX 307 CC 1.6|Imm. 19/01/2005|Rosso Babilonia|Windstop|Spoiler Abbes Design|Cerchi AEZ Cyber 7Jx17|Tarox F-2000|Fari Xeno Dal 6° Raduno a Cittadella in poi partecipante a svariati altri eventi / raduni / birrate / cene natalizie e non / ecc. ecc.
Felice possessore (dopo oltre nove mesi di attesa) di una splendida Hyundai ix35 1.6 Comfort bianca come la neve
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
cyaaa
Qui GaTToRePoRTeR!
Ricevuto vostre richieste per incursione fotografica notturna
Apparecchiatura in carica, cavetto operativo nella relativa custodia.
Promemoria (come suggeritomi da initalD) posizionato in luogo strategico.
Attendo ora X per dare il via alla missione.
Qui GaTTo
Chiudo
Al segnale:"Mele per Pompelmo faccia Pere",prende il via la missione.STOP
Aspettiamo stasera per partecipazione corale.STOP
Ciao.STOP
:glasses5: :glasses4:
307 XS 1.6 110Cv 2001 Blu recife tessera n°181 vorrei vedere le piramidi di cheope ma sono miope
Penso di portare anche la maria cosi la metto in curva femminile e noi maschietti si puo parlare di macchine!!!!!
Ma Fish?
Zimy... chiarisci quel "maria" scritto minuscolo, altrimenti ci troviamo il parcheggio occupato da delle Alfa Romeo nere con la banda laterale rossa!
sai com'é ... in internet.. il mossad è sempre in agguato!
Ma Fish?
Zimy... chiarisci quel "maria" scritto minuscolo, altrimenti ci troviamo il parcheggio occupato da delle Alfa Romeo nere con la banda laterale rossa!
sai com'é ... in internet.. il mossad è sempre in agguato!
tranki ...... ha dimenticato una M
cmq è la sua ragazza....
tranquilizziamo tutti i partecipanti.......
cyaa