PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

rivestimento bagagliaio

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
holly65
Peugeottista novello

rivestimento bagagliaio

Messaggio da holly65 »

ciao , ho il modello tecno e vorrei sapere come mai non hanno pensato di mettere della
moquette anche sui lati, onde evitare di graffiare la plastica caricando oggetti
voluminosi. tutti gli allestimenti tecno sono così o è solo la mia... :(
in alternativa si può richiederlo ?
:-w)
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

baronecausio
Peugeottista D.O.C.

Re: rivestimento bagagliaio

Messaggio da baronecausio »

Tutti gli allestimenti sono cosi' ;-)
Puoi cercare di tamponare la situazione, quando carichi oggetti voluminosi, usando dei comuni stracci o similari. Io per lo meno faccio cosi', anche quando carico un comunissimo passeggino... :-w)
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18

La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11

brasileone
Peugeottista appassionato

Messaggio da brasileone »

io uso una tovaglia nera in TNT (tessuto non tessuto), la metto in modo che il passeggino non vada a toccare con le ruote.
3008 Allure bianco madreperla, e-HDI 1.6 robotizzato con wipcom 3D e portaocchiali lato guida. Eccola quì: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80601

holly65
Peugeottista novello

Messaggio da holly65 »

ok... avevo visto quello dell'ibryd, molto bello.. :roll:
3008 tecno, 1.6 hdi fap, camb. rob., vetri post. scuri, paracolpi ant+post., pack visibilità, sens.posteriori, battitacco peugeot

Fabione68
Peugeottista appassionato

Messaggio da Fabione68 »

baronecausio ha scritto:Tutti gli allestimenti sono cosi' ;-)
Puoi cercare di tamponare la situazione, quando carichi oggetti voluminosi, usando dei comuni stracci o similari. Io per lo meno faccio cosi', anche quando carico un comunissimo passeggino... :-w)
Anch'io, stesso modo di evitare il problema, tra l'altro penso che moltissime altre auto (anche non peugeot) siano allestite allo stesso modo
PEUGEOT 3008 TECNO 1.6 VTI 120 CV GRIGIO ALLUMINIO
PACK VISIBILITA' SENSORI PARK POSTERIORI
IMMATRICOLATA OTTOBRE 2010

PER LAVORO PEUGEOT BIPPER 1.3 HDI BIANCO
VETRI ELETTRICI CLIMA START&STOP
IMMATRICOLATO GIUGNO 2011

leoncuneo
Peugeottista veterano

Messaggio da leoncuneo »

brasileone ha scritto:io uso una tovaglia nera in TNT (tessuto non tessuto), la metto in modo che il passeggino non vada a toccare con le ruote.
Pure io uso il tessuto/non tessuto ottimo anche per questi casi passeggini, prodotti per il giardinaggio, bici dei bambini, damigiane per il vino azz è quasi ora di andare in cantina!!
Peugeot 3008 Tecno 1.6 HDI (110CV) - Vapor GREY - Cambio manuale 6 rapporti - Gomme estive Michelin HP Premacy 225/50/17 - Gomme invernali Kleber Krisalp HP 2 215/60/16 - Antennino corto Peugeot - Maniglie cromate orig-Battitacco anteriori cromati orig - Vetri bruniti laterali-Sensori posteriori - Osram Nightbreaker Plus - calotte cromate orig e vetri azzurrati antiriflesso orig - sostituite dalle plafoniere tutte le lamp 5W5 con lampadine a led ghiaccio-Wip Sound collegato con IPhone- Kit Bluetooth Parrot MKI 9100 - presto altri cambiamenti
se la volete vedere http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 17#p722617" onclick="window.open(this.href);return false;
http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=47869" onclick="window.open(this.href);return false; - http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 19&t=84059" onclick="window.open(this.href);return false;

mimmo520
Peugeottista veterano

Messaggio da mimmo520 »

Cari amici, tutti quanti ci teniamo alla nostra leona, com'è giusto che sia :chessygrin: (considerando anche i dindini che ci è costata), ma purtroppo ( e non riguarda solo Peugeot), alcune plastiche si graffiano solo guardandole! :silent: E allora? che facciamo....teniamo le nostre macchine nella bambagia? :lol: Godiamocele! e se si segna un pò la plastica....beh! un pò di pulitore specifico per plastiche.... e torna bella come prima....anzi, con l'aspetto di auto vissuta, è ancora più bella. :D Ciao.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.

Torna a “3008 I ('09->'16) - Generale”