positano64 ha scritto:Niclab67 poi come è andata hai montato il tutto?
Ciao positano64,
si ho montato tutto, anche se ho avuto innumerevoli difficoltà per il passaggio cavi sopratutto quelli delle portiere,dove c'è quel fastidioso multiconnettore, tanto che alla fine ho lasciato il cablaggio originale per il tratto di passaggio dalla scocca alla portiera.
Ho comprato un altro modello di interfaccia al volante ( Ditaldymamics ) che costa meno e funziona bene uguale, anche se come avevi previsto non si interfaccia con il display della vettura, problema che a detta del costruttore della centralina è normale con i comandi di tipo resistivo come quelli della mia vettura.
Infine dopo averlo montato scopro che il mio vecchio e fidato ampli Proton và in protezione ,ma solo x qualche minuto all'accensione e cosi l'ho sostituito con uno di dimensioni simili il Kenwood KAC 5205, ho scoperto poi aprendo il Proton che era esploso un condensatore ( forse lo riparo ).
Alla fine l'ascolto non mi entusiasma molto. Le casse danno il meglio con i pezzi " Tunz-Tunz " e ho dovuto smanettare parecchio fra tutti i filtri, l'equalizzatore e quant'altro della autoradio per avere un risultato accettabile.
Forse metterò un sub , dopo che avrò, riparato il Proton o sostituirò anche le casse posteriori x avere più ambiente.
Ciao a presto.