Sono in turno 16-24... provero' a chiedere un cambio ma la vedo un po' dura di sabato sera... al limite, se tenete botta vi raggiungo dopo (ma sarete ciucchi sfondati eh eh!)

Confermo!Audison ha scritto:L'illustre cittadina si chiama Arzercavalli frazione di Terrassa Padovana + o - a 10 km da Conselve .... diciamo che è un po' sperduto in mezzo ai campi... però il posto ed il cibo meritano la scampagnata
.
Confermo!!!Squalo ha scritto:Eh, ostrega brutta...
Sono in turno 16-24... provero' a chiedere un cambio ma la vedo un po' dura di sabato sera... al limite, se tenete botta vi raggiungo dopo (ma sarete ciucchi sfondati eh eh!)
MITTTTTTICOOOO !!!!VIDA ha scritto:Sono ancora a Genova ma ho dato un'occhiata agli appuntamenti e sentito mia moglie (che oltretutto ti saluta e ti manda un bacione). Era molto entusiasta dell'invito........."ma che cocolo, no podemo mancar".........
Per cui OK! Partecipiamo.
A proposito leggi in mp
We Vito! no sta mia far brutti schersi!!!Squalo ha scritto:Eh, ostrega brutta...
Sono in turno 16-24... provero' a chiedere un cambio ma la vedo un po' dura di sabato sera...
Squalo ha scritto: al limite, se tenete botta vi raggiungo dopo (ma sarete ciucchi sfondati eh eh!)
E osti!!! ... e chi è così magnanimo da regalare la cena a me e a tutti quelli che ci saranno?falcmar352 ha scritto:uhelà, una bella mangiata gratis con gli amici veneti, quasi quasi........
Audison ha scritto:E osti!!! ... e chi è così magnanimo da regalare la cena a me e a tutti quelli che ci saranno?falcmar352 ha scritto:uhelà, una bella mangiata gratis con gli amici veneti, quasi quasi........Ma sei per caso tu Falcmar
Beh no, non c'è alcun problemaWilly83 ha scritto:Audison ci sono dei problemi se vengono anche i miei amici? perchè mi hanno chiesto sepossono venire.
Quelli della cena a fe.
Grazie ciao