Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente

Moderatore: Moderatori
e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero....massi.drago ha scritto:Ciao ragazzi, vagando in rete alla ricerca di qualche pezzo di tuning per la mia RCZ (in particolare sto cercando senza risultato i fari anteriori con l' interno nero, se qualcuno sa se questo pezzo esiste è pregato di farmelo sapere) ho trovato alcune cose assai particolari per le vostre 308: http://www.aliexpress.com/store/400388/ ... eugeot+308" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente![]()
Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rczmassi.drago ha scritto:Ciao ragazzi, vagando in rete alla ricerca di qualche pezzo di tuning per la mia RCZ (in particolare sto cercando senza risultato i fari anteriori con l' interno nero, se qualcuno sa se questo pezzo esiste è pregato di farmelo sapere) ho trovato alcune cose assai particolari per le vostre 308: http://www.aliexpress.com/store/400388/ ... eugeot+308" onclick="window.open(this.href);return false;
Davvero bello e dal costo irrisorio il tappo carburante....... uffà per la mia RCZ non c'è niente![]()
Tu Mirketto oramai hai capito come sò fatto..... va a finire che se non li trovo mi metto giù in garage e "sventro" i miei per verniciarli....... per questo li cercavo così non facevo qualche dannomirketto75 ha scritto: e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero....![]()
![]()
Non credo si mettano a fare una linea di prodotti per la RCZ che non è poi un' auto così diffusa.... il gioco non gli varrebbe la candela.Gian ha scritto:Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rcz
ci sto' gia' pensando massi...da un bel po'----massi.drago ha scritto:Tu Mirketto oramai hai capito come sò fatto..... va a finire che se non li trovo mi metto giù in garage e "sventro" i miei per verniciarli....... per questo li cercavo così non facevo qualche dannomirketto75 ha scritto: e' massi...sarebbe gia' un'ottimo risultato trovarli aftermarket x la 308(che poi sono gli stessi dell'rcz)...figurati se li si trovano con l'interno nero....![]()
![]()
![]()
Non credo si mettano a fare una linea di prodotti per la RCZ che non è poi un' auto così diffusa.... il gioco non gli varrebbe la candela.Gian ha scritto:Perché non gli suggerisci di farne una linea anche per la rcz