( e' la mia ragazza)
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
BIRRIFICIO--Raduno Serale Ufficiale Ven 28/10 -- CO/MI/VA/BS
heheheh ....... KE la serata INIZIIIIIIIIIIIIII!!!!!
hola hola
hola hola
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
Siete grandi anche voi.... e grazie della telefonata fiume....... Anche se avete chiuso prima che arrivassero i tubijupeugeot ha scritto:Titti sei grande con 3 faccine hai detto + di mille parole, mi spiace che non sarai dei nostri ti penseremo intensamente così ci "senti" da lìTitti ha scritto::hello2:
:crybaby:
EXPEUGEOT 307CC 16V Grigio Alluminio | immatricolata il 19/04/2004
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
Marchiatura vetri - Antifurto satellitare e volumetrico - Cruise Control - Sensori di parcheggio - Navigatore Pioneer Avic x1 - alettone posteriore della abbes| Tessera Club n. 87
Presente a: vari incontri e raduni - Rottamata settembre 2019 dopo 15 anni di onorato servizio.
....... Embè!!! ......
Nessuno che fa il resoconto della serata???.....
Avete fatto le ore piccole a bere tubi e a strafogarvi di brioches???....
Se lo fate per non fare invidia a chi non è potuto essere dei vostri.... avete un animo gentile......
Ma........ voglio farmi del male........ dove sono le foto????
Nessuno che fa il resoconto della serata???.....
Avete fatto le ore piccole a bere tubi e a strafogarvi di brioches???....
Se lo fate per non fare invidia a chi non è potuto essere dei vostri.... avete un animo gentile......
Ma........ voglio farmi del male........ dove sono le foto????
- Gulfstream
- Peugeottista fast&furious
forse nessuno ha il coraggio di scriverlo... cmq la serata è finita molto male..... Savind ha distrutto il muso della sua leonessa contro una focus... questo è quanto.... l'importante che non si sono fatti male.....
Modello: 307 Speed'Up, tutti i Pack
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Motore: 2.0 16V HDI, Preparazione da 9000 giri di Milano con Turbina Garett maggiorata e frizione rinforzata, con mappatura dedicata (picco turbina 1.8 Bar, 1.65 Bar costanti) ed eliminazione protezione digitale motore, Vmax 225km/h da GPS, 0-100 in 7.47 secondi. Strumentazione Ausiliaria con Manometro Turbo, Pressione e Temperatura Olio, 180.000 km di cui 90.000 preparata.
Handling:
Assetto Estivo:Pzero Rosso 225/45/17 Y, O.Z. Superleggera 17x7,
Assetto Invernale: Pirelli SottoZero 205/55/16H, cerchi originali da 16
Assetto Kit completo H&R DTM, Impianto Frenante TAROX
Audio: Alpine 9835, Voltmetro Digitale, Antenna Shark in tinta
Gulfstream ha scritto:nessuno ha il coraggio di scriverlo... cmq la serata è finita molto male..... Savind ha distrutto il muso della sua leonessa contro una focus...
.....Questa è un'ottima notizia..... le auto si riparano.....Gulfstream ha scritto: .... l'importante che non si sono fatti male.....
Ragazzi... fateci sapere qualcosa...
Saaaaaviiind... come stai????
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
si, l'importante è che nn si sono fatti niente, si ripara tutto..Gulfstream ha scritto:forse nessuno ha il coraggio di scriverlo... cmq la serata è finita molto male..... Savind ha distrutto il muso della sua leonessa contro una focus... questo è quanto.... l'importante che non si sono fatti male.....
e torneremo a divertirci tutti insieme...
Savind! su il morale! a tanti di noi è capitato!
a presto!
307 2.0 hdi xsi 110 cv 3p Rosso Lucifero
quoto Larissa
Sav su con il morale!!!!!!!ok?
dovrai buttare il cofano,paraurti, luci, ma il motore penso sia salvo..... gli airbag non sono scoppiati quindi...... fortuna..
ci incontreremo il mese prox x il prox incontro.... giusto??
hola hola
Sav su con il morale!!!!!!!ok?
dovrai buttare il cofano,paraurti, luci, ma il motore penso sia salvo..... gli airbag non sono scoppiati quindi...... fortuna..
ci incontreremo il mese prox x il prox incontro.... giusto??
hola hola
New 308 SW GT 2.0 BlueHDI 181cv - Blu Magnetic - 03/2015 - Pelle GT Club Mistral - DAP - DSP - Retrocamera - Lettore CD/MP3 - Sistema HIFI DENON - Tettuccio "Ciel" con vetri posteriori oscurati - spia Led FAP - Cerchi da 18" con pinze Yellow - Assetto Blistein B6 con molle H&R FOTOex -Peugeot 307 XS Station 1.6 16V
09/2002, grigio alluminio,Tarox Brake, 16",Filtro BMC, Assetto completo Bilstein B8 Sprint con Eibach pro-kit. FOTO
6° raduno -->Cittadella 19/03/2005 / 8° raduno -->Chiavari 24/09/2005 / 9° raduno -->1000 Miglia 18/02/2006 / 11° raduno -->Riva del Garda 28/10/2006 / 14° raduno -->Lago Maggiore 05/04/2008 / 21° raduno 10 Anni -->San Gimignano 11/11/2012 / 22° raduno 2013 with GTi --> Imola 23/06/2013
15 Birrate Comasche | grigliata 307 2005 - 2006 | 2° Cena milanese |1° Forum Day 2006 - 2° Forum Day 2008
eccomi qui anche io....e già come ha detto Andrea la serata non è finita proprio come speravamo...almeno da parte mia c' e stato uno grnade spavento, anche perche essendo alla fine della coda di macchine non habbiamo visto nulla al momento...ma quando ho visto il muso della leona mi si e fermato il cuore...non per i pezzi di lamiera o plastica in giro...avevo paura che qualcosa fosse successo..ma per fortuna ho visto Saverio e il suo amico (almeno penso che fosse stato con lui in macchina) sani e salvi in piedi, si ovviamente molto scossi ma integri...bhe poi ci sono state le solite cose di prassi...ieri io e kennet abbiamo dato un colpo di telefono a Saverio...comprensibilmente ancora giu..ma piano piano sono sicura che si riprendera...d'altronde chi ci e passato sa bene come si sta...MA...la vicinanza delle persone care aiuta tantissimo...Quindi in coro ragazzi un "bel su di morale siamo con te" come hanno sottolineato i miei cari amici, le lamiere si riparano e anche lo spirito piano piano...
il mese prossimo sicuramente ci incontreremo per terminare la serata come tutti desideravamo in allegria e fantastica compagna...(sperando che non faccia un freddo bau)
il mese prossimo sicuramente ci incontreremo per terminare la serata come tutti desideravamo in allegria e fantastica compagna...(sperando che non faccia un freddo bau)
Mi spiace davvero tanto per l'incidente di Savint...
chicco67- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |