PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

e finalmente ... l ho ordinata pure io .. 1.6 hdi 115 cv 5 p

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

illuca
Peugeottista veterano

e finalmente ... l ho ordinata pure io .. 1.6 hdi 115 cv 5 p

Messaggio da illuca »

e finalmente ho ordinata la 208 \:D/ \:D/ !!
ho preso il 1.6 HDI 115 cv 5 porte allure grigio alluminio con cerchi da 17" pack confort pach jbl + lettore cd vetri posteriori oscurati!!
in piu mi hanno regalato anke il navigatore perke la peu in sto mese mi ha detto il concessionari ke fa sta offerta sulle allure!!
ke ve ne pare dell aquisto?? cmq scontata la porto a casa a 18315 euro è un buon prezzo secondo voi??
quanto tempo ci avete messo voi per averla?? in conce mi hanno detto circa 60gg per la consegna
a voitutti pareri e conisgli utili!! :)
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

luck91

Re: e finalmente ... l ho ordinata pure io .. 1.6 hdi 115 cv 5 p

Messaggio da luck91 »

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

pure i 15€ dispari c'ha messo nel prezzo di vendita? :shock:
A me pare un po' altino come prezzo,io non ho vernice metalizzato e jbl(che fanno circa 1000€) ma ho pack urban,pack stile e antifurto(che fanno circa 1.100€)e la sto pagando 1.200€ in meno rispetto a te.
Io ti consiglierei di mettere il pack urban(fai ancora in tempo a chiamare in concessionaria)perchè i sensori di parcheggio sono davvero utilissimi.
La consegna è un'incognita,si dice che adesso i tempi di consegna siano sui 45/60gg ma credo che la tua come la mia(ordinata una settimana fa)arriveranno ai primi di gennaio subito dopo le feste.

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

ma dici ke è cara?? io ne ho girati altri nella mia zona e tutti costavano 6\700 euro in piu quello era il meno caro ke ho girato!!
per il pack urban io nn l ho fatto mettere perke tanto bene o male mi giro indietro e uso gli spekki quando faccio manovre e quindi pensavo nn mi servissero !! però bhoo nn so cosa fare ma ce l avete tutti il pack urbane è davvero cosi utile\indispensabile??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

uraganostar
Peugeottista veterano

diciamo che io preferisco averli i sensori..è sempre un vantaggio in più! ;-)
Secondo il listino,abbiamo:

1.6 HDI 115CV ALLURE 19.150€
VERNICE MET. 535€
PACK JBL 505€
PACK CONFORT 250€
NAVIGATORE+CD 565€
CERCHI IN LEGA 465€
IPT 354€

TOTALE 21.824€

quindi scendendo a 18.315 abbiamo uno sconto di 3.500€ quindi circa il 17%
Io ho avuto il 22% ma c'è da dire che ho utilizzato l'arma della partiva iva che concede qualche punticino in più ed effettivamente guardando lo sconto "normale" mi facevano più o meno lo stesso trattamento che stai ricevendo.

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Tanto per cominciare AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
Io la ordinai il 22 giugno (e costava più di quanto costa ora):
1,600 cc 115 cv,
allure 5 porte,
grigio alluminio,
pack stile,
pack confort,
pack urban,
ovviamente naviatore (ma SENZA lettore cd),
cerchi 17" oxygene technical grey (chiari-scuri),
allarme volumetrico,
block system.
19.000 tondi tondi.
Fatti due conti........
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

mmm mi state dicendo quindi ke l ho pagat aun po cara la mia :? nella mia zona mi sembrava il piu onesto vosti ke gli altri mi sparavno di piu dei 18300 con gli stessi accessori!! o io nn so contrattare o a voi fanno dei prezzi buoni!!
ma cmq oramai è andata cosi !!

qulino
Peugeottista fast&furious

Messaggio da qulino »

Vabbè ma non devi rimproverarti nulla...l'importante è girare nella propria zona in cerca del prezzo migliore..e anche tu l'hai fatto.....quindi ora pensa al gioiellino che tra poco avrai tra le mani!!! \:D/
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Illuca prima di tutto A U G U R I S S I MI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il prezzo è nella norma tutto sommato... Io l'altro giorno andando in conce per semplici info chiesi quando venisse a costare l'allure 5p 1.6 115 cv e-hdi colore bianco con cerchi 17'', navigatore con cd, allarme volumetrico e tetto ciel tot.€ 21.000 con valutazione della mia megane 1.9 dci 120 cv del 2003 con 110.000 km di € 4.000. Precedentemente l'anno scorso chiesi info per la dacia duster 1.5 dci 4x4 costandomi 20.000 euri e valutazione della megane 1.500 €. Ma per lo stesso prezzo facciamo confronti peugeot con dacia????? No comment !! Io con quie soldi, pure meno prendero il 208!!!
COMPLIMENTI ancora e posta le foto all'arrivo !!! ;-)
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

uraganostar
Peugeottista veterano

illuca ha scritto:mmm mi state dicendo quindi ke l ho pagat aun po cara la mia :? nella mia zona mi sembrava il piu onesto vosti ke gli altri mi sparavno di piu dei 18300 con gli stessi accessori!! o io nn so contrattare o a voi fanno dei prezzi buoni!!

io non ho detto assolutamente che non sai contrattare anzi ti ho confermato che per cliente privato,lo sconto che hai avuto e' assolutamente nella norma,non si può confrontare col mio che e' frutto di partita IVA e anche di una lunga serie di motivazioni di concorrenza tra le varie concessionarie,ho ottenuto quel prezzo perché stavolta un venditore ha detto"non te la faccio comprare altrove.." :D

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

uraganostar ha scritto:
illuca ha scritto:mmm mi state dicendo quindi ke l ho pagat aun po cara la mia :? nella mia zona mi sembrava il piu onesto vosti ke gli altri mi sparavno di piu dei 18300 con gli stessi accessori!! o io nn so contrattare o a voi fanno dei prezzi buoni!!

io non ho detto assolutamente che non sai contrattare anzi ti ho confermato che per cliente privato,lo sconto che hai avuto e' assolutamente nella norma,non si può confrontare col mio che e' frutto di partita IVA e anche di una lunga serie di motivazioni di concorrenza tra le varie concessionarie,ho ottenuto quel prezzo perché stavolta un venditore ha detto"non te la faccio comprare altrove.." :D
a ora capisco ;-) !! ora una sola cosa mi interessa ..ke arrivi alla svelta ahahah nn vedo l ora di averla tra le mani :lol: !!!
grazie cmq per la delucidazione ;-) !!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

appena arriva aggiungi taaaante foto 8)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

vincy207 ha scritto:appena arriva aggiungi taaaante foto 8)
certo ke le metterò :thumbright: !!!

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Ragazzi scusate L'O.T. ma non è possibile fare una sezione apposita con sole foto delle 208 anzicchè mettere anke altri modelli ???? Verrebbe una cosa piu' ordinata... :oops:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”