Ulteriore conferma dell'incredibilita del prezzo..niker4 ha scritto:l'iva zero non è sulla 208...ma solo sulle auto in stock 107-308-3008-5008.....
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
preventivo 208 1.2 vti: mi vogliono dare per forza la active
Moderatore: Moderatori
Re: preventivo 208 1.2 vti: mi vogliono dare per forza la active
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista veterano
niker4 ha scritto:l'iva zero non è sulla 208...ma solo sulle auto in stock 107-308-3008-5008.....
ma comunque stanno facendo sconti anche sulle 208 di circa il 20%,il prezzo dell'amico che ha postato sopra non è per nulla incredibile,io e borbotta sulle 1.6 Allure abbiamo ottenuto quasi 5.000€ di sconto.
ma io non metto assolutamente in dubbio ciò che ha detto ducadiroma, piuttosto mi infastidisce e non poco il comportamento della peugeot... sempre permettendo le condizioni psicofisiche ottimali del concessionario..

peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista curioso
allora per fare chiarezza sono 10500 euro piu altre 411 di spese varie tra ipt e kit di sicurezza peugeot, quindi andiamo sulle 10911 metallizzata, analizzando il mio preventivo credo che il venditore abbia fatto un po' il gioco delle tre carte nel senso che ha abbassato la quotazione della mia che doveva essere di 2500 euro (calcolata quattroruote - 100 euro)invece dei circa 1900.drogbone ha scritto:ma io non metto assolutamente in dubbio ciò che ha detto ducadiroma, piuttosto mi infastidisce e non poco il comportamento della peugeot... sempre permettendo le condizioni psicofisiche ottimali del concessionario..
Se teniamo conto di questi 600 euro e capace che se vado li dare indietro l'usato la 1.2 active metallizzata me la fa pagare 11500 euro.
Purtoppo quando esce um modello nuovo i concessionari i primi mesi non fanno sconti , se poi le vendite vanno male, iniziano a scontare forte, la nuovissima renault clio 1.2 wave bianca me la danno a 10500 euro + la mia C3 che vi assicuro e perfetta e per me la Clio se la possono tenere a quel prezzo!
-
- Peugeottista veterano
la mia 207 che ha 26000km ed e' del 2007 me la valutano 6500€ dal concessionario,a loro non interessano le condizioni dell'auto ma devono pensare a come poterla rivendere senza perderci.