PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

caricatore cd

Gli accessori, di serie o aftermarket, montati sulle nostre auto
cowboy77
Peugeottista novello

caricatore cd

Messaggio da cowboy77 »

ho aperto questo topic per continuare un discorso aperto in un altro topic ma che non ha riscosso alcuna risposta:questo e' l'indirizzo del sito dove vendono il lettore da cui la stessa peugeot si rifornisce,comprandolo direttamente da loro sembra si spenda la meta' rispetto a montarlo da concessionaria. http://www.blaupunkt.it/7607769100_main.asp
domanda:qualcuno di voi l'ha montato o perlomeno visto montato?perche' dalla foto nonsembra proprio uguale e non vorrei che non si adeguasse perfettamente con la curvatura della plancia o con il colore delle plastiche,perchi volesse come me visionaro sembra sia facile trovarlo nei centri mediaworld
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
cowboy77-307 1.6 xs 110cv imm.luglio2004 grigioalluminio|bracciolo anteriore|porta cd...per adesso...

boy65
Peugeottista novello

Messaggio da boy65 »

Ciao il disegno è praticamente ugale, non saprei dirti per la tonalità del nero. A mio avviso la cosa importante è considerare il fatto se legge i cd masterizzati ed ovviamente che non si blocca come è successo a me.
Per fortuna mi hanno sistemato in garanzia. HAi provato a vedere se esiste qualcosa di innovativo come il lettore mp3? Fammi sapere! :wink:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ma con l'RD4 funziona :?: :?: :?:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

no ragazzuoli non è uguale per niente, perchè questo qui è quello universale che usa anche la fiat sulla stilo, non segue ne la curvatura della plancia ne la forma della RD3/RD4 ... :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Torna a “Accessori Peugeot e non”