PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

apertura fanali e retrovisori a sbloccaggio delle porte.

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
BOSS_92_AT
Peugeottista curioso

apertura fanali e retrovisori a sbloccaggio delle porte.

Messaggio da BOSS_92_AT »

Ciao,
nessuno di voi ha mai pensato di far si che nel momento dell'apertura delle porte con il telecomando si aprano specchietti retrovisori e le luci come è nella 308?

Se qualkuno ci ha già lavorato con positivo successo, mi potrebbe dare qualke dritta su come potermi muovere?

Grazie!!!
BOSS_92_AT
Peugeot 307sw, 2004, 1.6 16v turbo diesel 110cv.
Quella volta il leone francese fu definito "peio" xk donò un "renò" ad una "patata".. se no ora sarebbe la mejo (anke se lo è lo stesso)!!

lukegti
Peugeottista curioso

Re: apertura fanali e retrovisori a sbloccaggio delle porte.

Messaggio da lukegti »

interessato anke per la 206 8) 8)

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

secondo me non è una cosa cosi semplice :scratch:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Non credo sia una cosa da aspetti solo positivi, immaginiamo di dover parcheggiare vicino un muro o in un garage stretto al punto di dover chiudere gli specchietti prima di parcheggiare, se lo,specchietto si aprisse con il telecomando ...........addio specchietto, qualcuno ora dirà' a me non e' mai capitato di parcheggiare così, ...a me molte volte in Sardegna, dove vado io le strade sono molto strette e sempre nel box dove con gli specchietti chiusi riesco a far entrare la 307 CC e la 911,.....di conseguenza........ (come parcheggio ? Entrando riuscendo e spingendo l''auto a mano ......... al centro di Roma e già una fortuna avere un box ....) buona domenica a tutti

BOSS_92_AT
Peugeottista curioso

max ma per esempio se te gli specchietti li chiudi con il comando sulla porta interno, loro si apriranno solo con quel comando..... io voglio solo anticipare l'apertura, anzichè si aprano al momento dell'avvio del quadro, voglio ke si aprano al momento del sbloccaggio...!
BOSS_92_AT
Quella volta il leone francese fu definito "peio" xk donò un "renò" ad una "patata".. se no ora sarebbe la mejo (anke se lo è lo stesso)!!

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Max Mas »

Caro BOSS sicuramente ciò che tu vorresti fare e' possibile, in elettronica tutto e' possibile entrò certi limiti di costi, bisognerebbe avere lo schema elettrico .......io non so aiutarti in quanto non l'ho mai fatto non me ne sono mai interessato ne mai lo farò, sono del parere che è' meglio non toccare troppo l'elettronica delle auto moderne ne smontare se non proprio necessario.

Ma tornò a ripetere non credo sia una bella idea far aprire gli specchietti quando aprì l'auto .....pero' e' solo una mia opinione ciao e in bocca al leone

Guidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Guidus »

Diciamo che vorresti aggiornare il tuo allestimento...nella mia 307 XS "come in firma" ho gli specchietti che si aprono all'apertura della macchina.
Però come dice Max Mas io non andrei a toccare tanto l'elettronica di serie.
3008 (07/13) 1.6HDI 115cv Access dal 7/11/18 Qui
307 (02-06) Restyling 1.6 16v HDI 90cv XS Nero ossidiana, condizionatore bi-zona, specchietti elettrici, alzacristalli posteriori, xeno 6000k. luci posizione a led ultra White, sorgente Kenwood KDC-W7541U.Ampli casse e sub Pioneer.TomTomGo530 "logato" Passione Paugeot :D Led sottoporta e in bauele. All'attivo 209k il 11/11/18
EccolaQui
Immagine

BOSS_92_AT
Peugeottista curioso

diciamo di si vorrei renderla un'attimo più attuale. xk a me gli specchietti si aprono avviando il quadro.. invece vorrei che si aprissero quando vado a sbloccare la chiusura!
BOSS_92_AT

Torna a “307 - Fai da te”