PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

resoconto incontro serale lodigiano

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: resoconto incontro serale lodigiano

Messaggio da Lolli »

eh si...comincio a pensare che non verrò a San Gimignano...e che devo organizzare l'incontro piemontese mota-smonta :D

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Anty ha scritto:
massi.drago ha scritto:
Lolli ha scritto:Può essere un'idea! Gita a Torino con lampadine...ricovero auto, pizzetta e ritorno in treno!
Basta che vi fate ridare la RCZ per il raduno nazionale. Solo Lolli è in forse per venire il sabato a quanto ho capito........ nessun altro di voi ragazzacci pensa di venire? Sempre se il raduno ci sarà....... il programma ancora latita e mancano 12 giorni :hurted:
è una bella uscita e non proprio economica.. inoltre il programma non mi esalta moltissimo. Se l'avessero fatto fare a Lolli sarebbe venuto meglio!!!

tra una cosa e l'altra si vanno a spendere più di 200 euro... cioè quasi quasi mi oscuro i fari e li risisitemo con quei soldi..
come nn quotarti...
meglio spendere quei soldi x una cosa duratura che altro.....io sono x le cose nel tempo....e quindi preferisco oscurare,,,,...
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

mirketto75
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da mirketto75 »

Lolli ha scritto:eh si...comincio a pensare che non verrò a San Gimignano...e che devo organizzare l'incontro piemontese mota-smonta :D
organizziamo organizziamo....
ps...aspetto di sentire tu....anty....che cosa ti rispondono x il lavoro....poi mi muovero' di conseguenza....nel senso ,se imbattermi nello smontaggio muso o altro....anche x' preferirei farmelo da solo...e lasciarmi la macchina a casa...e nel box... 8) 8)
RCZ THP 156cv ,Bianco opale,cerchi 19" Solstice mat black onyx,Griglia anteriore e specchietti nero perla,Pack easy motion,Luci abitacolo a led,Freccie anteriori cromate , Filtro a pannello bmc,Molle H&R -20mm,Pomello bianco ds3....Sottoparaurti artigianalie Volante Sportivo pelle e alcantara...

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

Al prossimo raduno settimanale, contatemi! :mrgreen:

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

aspettiamo Lolli per il prossimo raduno! anche se a Novembre di sicuro non mancherà magari verso fine mese..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabsilver
Peugeottista novello

Messaggio da Fabsilver »

Anty ha scritto:aspettiamo Lolli per il prossimo raduno! anche se a Novembre di sicuro non mancherà magari verso fine mese..
Non mancherò! :thumbleft:

Torna a “Presentazione alla Community”