Ciao,
scusate la domanda un pò stupida ma se qualcuno sa rispondere mi paicerebbe capire questa cosa.
Non sono in possossesso di questa auto ma ne vorrei prendere una.
La macchina probabilmente starà all'aperto. anche in inverno.
Con la macchina che avevo prima a volte quando la temperatura andava sottozzero mi capitava di ritrovare finestrini e portiere un pò congelati.
Ora, da quello che ho capito al 207 cc ha un meccanismo dei finestrini che si abbassano quando si apre la portiera.
cosa accade quando la macchina è sottozero e al mattino è tutto ghiacciato? se apro la portiera e il finestrino non scende per il ghiaccio? si spacca tutto?
se qualcuno mi chiarisce sto dubbio mi fa un piacere e mi tranquillizza.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda: finestrini e ghiaccio invernale...?
domanda: finestrini e ghiaccio invernale...?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
207cc Vti 120 cavalli, nera del 2007.
Re: domanda: finestrini e ghiaccio invernale...?
A me è capitato quest'inverno; il finestrino ha provato a scendere, dopo un 10 sec di sforzo si è fermato.. non è successo nulla.. la solita raccomandazione: se lasci all'aperto l'auto ricordati di ungere per bene le guarnizioni con della vaselina tecnica, ogni 3 4 mesi.. tutto qui..
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
non ho capito...
io intendo che quando esco trovo la macchina congelata...
se apro la portiera da fuori per entrare e il finestrino non scende per il gelo quando apro la porta non si spacca il vetro?
(ovvero... la porta si apre ma il finestrino rimane su. no?)
se apro la portiera da fuori per entrare e il finestrino non scende per il gelo quando apro la porta non si spacca il vetro?
la mia 207cc http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=81491" onclick="window.open(this.href);return false;
o sbaglio?
Non si spacca il vetro che a me scende sempre dopo che ho aperto la portiera per agevolare la chiusura della stessa. Del resto è previsto che si possa aprire la portiera anche a batteria scarica!lele1978 ha scritto:non ho capito...

207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
ah ok