PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

touch screen come monitor?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

agostinofo
Peugeottista curioso

touch screen come monitor?

Messaggio da agostinofo »

apro questo post anche se questo argomento si tocca in altre conversazioni...è mai possibile che il touchscreen della nostra 208 non possa fungere da monitor(per intenderci,collegato ad un iphone ti riporti il desktop dell cell sullo schermo della macchina),la cosa che mi fa più pensare è che l'iphone ti riconosce touschscreen come monitor solo che secondo me c'è qualche blocco software sullo schermo della macchina.
Peugeot 208 3p blu virtuel 1.6 92 cv allure cerchi in lega 17"

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: touch screen come monitor?

Messaggio da BiciMotard »

Questo argomento è già stato affrontato. Mi sembra che non ci sia la possibilità.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”