306Deluxe ha scritto:AC/DC
Nel sito internet cerchi oponeo, ci sono tanti bei cerchioni, ed ho provato a cercare anche per la 306, ma ho notato, che le misure dei cerchioni sono tutte uguali, peccato che dopo che vedi la macchina con i cerchi desiderati, la cosa non si possa realizzare nella realtà!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Possibili problemi dovuti ai cerchi??
Re: Possibili problemi dovuti ai cerchi??
206 1.6 hdi, Bambata
Un pensierino me lo potrei fare306Deluxe ha scritto:Se vuoi cambiare i cerchi, e li vorresti col canale rovesciato, allora ti consiglio questi, sono della Momo.
Dalle mie parti gira un 206 con i cerchi neri, e posso asicurarti che spaccano davvero tanto!
Eccoti le due versioni: Queste sono a 5 fori, ma niente paura, li trovi anche a 4 fori.
http://www.cerchi.oponeo.it/cerchi-in-l ... back/i/1-4" onclick="window.open(this.href);return false;[/quote]
Utile sto sito
Utile sto sito
AC/DC mi sono spiegato male, nel senso che ho provato a guardare le varie cilindrate e mi è sembrato che dava le stesse misure di cerchione sia per la 1.4 e per la 1.6 sempre se non mi sbaglio!
Let's Rock” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!