Dopo varie peripezie che non sto qui a raccontarvi oggi posso dire ufficialmente che sono un nuovo Peugeottista!!
Oggi infatti abbiamo ufficializzato il tutto e, salvo catastrofi naturali e/o nucleari

Si tratta di un modello in pronta consegna, Rouge Noir, 1.6 HDi 92cv FAP con start&stop Allure con navigatore, pack confort e ruota di scorta, portata via con 16.000€ e 5 (si, cinque) tagliandi gratuiti!!
Vengo da una Lancia Lybra spettacolare, 1.8 benzina! Un tesoro di macchina ma che ormai aveva fatto il suo tempo, anche perchè mio padre ha deciso di tamponare un'altra auto!!

Comunque, sono contentissimo di questo acquisto! Spero tanto che le aspettative non mi deludino! È la nostra prima esperienza in peugeot e ho un pò paura del futuro! Ma chi non risica non rosica! Quindi, in attesa che il nuovo gioiellino arrivi..brindiamo alla vita!!

P.S.: è gia un paio di settimane che vi "seguo" e sono contentissimo! gente disponibile e per niente arrogante..! E soprattutto moderatori sempre presenti e mai sgarbati!! continuate così!