PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

toma94
Peugeottista novello

Re: Peugeot 208 1.4 HDI 3p Allure

Messaggio da toma94 »

tommy88 ha scritto:Beh ,208 a parte,la 500 è pur sempre bella su :) molto piu bella della "crucca" ;)
se davvero pensi che la 500 sia meglio della tiguan... [-X [-X :lol: :lol:
La mia Leonessa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

luck91 ha scritto:abbiamo capito che è di una amica,però esiste un programma chiamato photoshop con il quale farci evitare dei simili spaventi :mad: :mad: :lol: :lol: :lol:
Ahahaha :lol: :lol: Davvero, mi ha fatto gelare il sangue :? :mrgreen:
Nella prima foto, bastava semplicemente un piccolo ritaglio e... PUFF, la 500 (:puke: ) non c'era più! :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

toma94
Peugeottista novello

Messaggio da toma94 »

finalmente mi hanno fissato l'esame :mrgreen:
31 ottobre!
nei giorni dopo ho già organizzato tipo 3000 giri con altrettante amiche :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La mia Leonessa!
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 79933#wrap" onclick="window.open(this.href);return false;

luck91

Messaggio da luck91 »

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

toma94
Peugeottista novello

Messaggio da toma94 »

domani è il grande giorno :? :? :? qualche consiglio utile??
La mia Leonessa!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

toma94 ha scritto:domani è il grande giorno :? :? :? qualche consiglio utile??
Stai assolutamente tranquillo! Guida come hai sempre fatto con disinvoltura e cosa principale, usa tutti gli accorgimenti che ti hanno insegnato...(almeno spero che te lo abbiano detto) che sono: 1) METTI LA CINTURA; 2) FATTI VEDERE TRANQUILLO E SICURO DI TE (PERDI TEMPO NEL SISTEMARE IL SEDILE, GLI SPECCHIETTI E LO SPECCHIETTO RETROVISORE); 3) NON TENERE LE MARCE BASSE PER TANTO TEMPO, CAMBIA TRANQUILLAMENTE (SEMPRE SE IL CATORCIO DELLA PANDA CE LA FA'); 4) NON AVERE FRETTA, SE SEI INDECISO IN UN INCROCIO PRENDITI TUTTO IL TEMPO A TUA DISPOSIZIONE...E COSA PIU' IMPORTANTE, SE HAI UNO STOP ANCHE STUPIDO DOVE NON C'E' NESSUNO, FERMATI SEMPRE. 5)RICORDATI SEMPRE DI PASSARE SEMPRE IN 2 SE AFFRONTI UNA ROTATORIA O UNA CURVA QUASI A GOMITO (SEMBRA ASSURDO, MA IL CODICE DELLA STRADA PREVEDE CHE L'AFFRONTI CON LA SECONDA); 6) SE ENTRI IN UNA ROTONDA, RICORDATI DI SEGNALE EVENTUALE CAMBIO CORSIA SEMPRE CON L'OPPORTUNA FRECCIA.... SIA SE CAMBI CORSIA, SIA SE ESCI DALLA ROTONDA; 7)NEL PARCHEGGIO TIENI SEMPRE LE MANI SUL VOLANTE QUANDO STERZI E COSA PIU' IMPORTANTE GIRATI SEMPRE CON LA TESTA E CONTROLLA (PRENDENDO RIFERIMENTO DALL'AUTOVETTURA PARCHEGGIATA) LA DISTANZA CHE RIMANE DAL MARCIAPIEDE; 8) QUANDO ESCI DA UN PARCHEGGIO, RICORDATI SEMPRE DI GUARDARE LO SPECCHIETTO SINISTRO E DI GIRARTI SEMPRE CON LA TESTA PER CONTROLLARE L'ARRIVO DI UNA EVENTUALE MACCHINA; 9) SE IL SOLE TI DA FASTIDIO, NON ESITARE A TIRARE GIU' IL PARASOLE; 10) FINITO L'ESAME (SE TI DICONO DI LASCIARE LA MACCHINA ACCESA) RICORDATI IL FRENO A MANO, QUANDO STAI PER USCIRE NON TI SCORDARE ASSOLUTAMENTE DI METTERE LE MANI A INCROCIARE E CONTEMPORANEAMENTE GIRATI CON LA TESTA PRIMA DI APRIRE LO SPORTELLO!. Fatto ciò, dovresti tranquillamente aver superato l'esame senza nessun tipo di problema. ;-) In bocca al lupo (che crepasse), facci sapere come è andata. ;-) :thumbright: MI RACCOMANDO STAI TRANQUILLO...E' UNA PASSEGGIATA!. ;-)
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Mi sono scordato di dire nel punto 8, di mettere la freccia sia quando ti stai per accostare per fare il parcheggio, sia quando stai per uscire. Le frecce sono molto importanti... anche se farai l'inversione di marcia, ricordati di metterle sempre. ;-) Detto ciò, mi sembra di averti detto tutto. Ovviamente, nel cartello dare la precedenza, rallenta e eventualmente non esitare a fermarti se vedi l'incertezza da parte della macchina che sopraggiunge. ;-)

luck91

Messaggio da luck91 »

in bocca al lupo :drunken:

toma94
Peugeottista novello

Messaggio da toma94 »

ragazzi finalmente sono in possesso anche io di un pezzo di plastica che attesta che so guidare :mrgreen: :mrgreen:
l'esame è stato molto semplice; mi hanno fatto andare un po' in giro, mi hanno chiesto di fare un parcheggio di muso e un'inversione di marcia e basta :mrgreen: :mrgreen:
ieri sera 150 km sotto la pioggia battente per festeggiare ahaha
La mia Leonessa!

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

toma94 ha scritto:ragazzi finalmente sono in possesso anche io di un pezzo di plastica che attesta che so guidare :mrgreen: :mrgreen:
l'esame è stato molto semplice; mi hanno fatto andare un po' in giro, mi hanno chiesto di fare un parcheggio di muso e un'inversione di marcia e basta :mrgreen: :mrgreen:
ieri sera 150 km sotto la pioggia battente per festeggiare ahaha
E allora AUGURIIIIIIIIIII e benvenuto anche tu nel "club"!!!! :lol: :mrgreen: :thumbright: :drunken:

luck91

Messaggio da luck91 »

che bello,io dopo l'esame son tornato a casa a studiare.ah auguroni.il pandino come va? :lol:

toma94
Peugeottista novello

Messaggio da toma94 »

grazie mille a tutti :mrgreen:
del pandino meglio non parlare :mrgreen: :mrgreen:
La mia Leonessa!

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

toma94
Peugeottista novello

Messaggio da toma94 »

dannazione dannazione dannazione :? :? :? oggi a scuola nel parcheggiare ho toccato dentro col culo della macchina uno dei vasi di cemento che ci sono :? :? :? è saltato via un pezzettino di vernice, niente di grave insomma, idee per sistemare il danno?
La mia Leonessa!

Torna a “208 I ('12->'19)”