PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sblocco video su wip com 3d

Recensioni e impressioni d'uso sugli impianti di navigazione (di serie e/o aftermarket) e sui sistemi informatici di bordo
prol
Peugeottista appassionato

Re: sblocco video su wip com 3d

Messaggio da prol »

Un modo ci sarà, se con gli altri sistemi di video/navigazione funziona, troveranno la maniera di perfezionare la modifica anche sul nostro. Se devo vedere un film solo a macchina ferma allora salgo in casa o faccio altro... non siamo più all'epoca dei drive-in..

fabio051
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio051 »

Settimana prossima provo a montare l'ultima centralina con interfaccia modificato e aggiornato, specifico che l'interfaccia che mi è stato montato la prima volta, e che sulla mia faceva difetto, è stato montato per prova su una Rcz del 2010 e funzionava perfettamente. La mia è un febbraio 2012 ed è stato aggiornato tutto il software wip com 3d alla consegna, il prodotto arriva direttamente da una ditta di sofwaristi tedeschi specializzata a livello mondiale su tali prodotti ed in continuo aggiornamento, mi è anche stato anticipato che se questo nuovo interfaccia non dovesse dare esito positivo, l'unica soluzione è l'attesa...
Il prodotto phonocar inoltre mi è stato detto che utilizza tecnologie parecchio obsolete rispetto ai loro prodotti e che per quel veicolo il prodotto commercializzato in internet e pubblicizzato sul loro sito, per quel modello avrebbe dato il medesimo risultato se non peggiore del primo loro tentativo. Concludo affermando che risultato peggiore non so cosa possa essere, forse l'implosione o l'auto esplosione dell'intero hard disc o monitor,ahahah. Appena ci sono novità buone o cattive che esse siano scrivo.

fabio051
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio051 »

purtroppo in quasi un mese non ho ancora avuto tempo di provare a montarlo e mio malgrado credo che dovrò ormai attendere settembre

luanda07

Messaggio da luanda07 »

Ragazzi, ancora nesssuna novità ?
Felice possessore di : Peugeot 3008 Grigio Shark 1.6 Hdi 112 cv Outdoor cambio robotizzato con pack vision, pack video, wipcom 3d, pack JBL, vetri stratificati e oscurati, tetto ciel, sensori parcheggio anteriori

pepes

Messaggio da pepes »

Ciao ragazzi ma x la peugeot 208 ci sono novità in merito???
Peugeot 208 blossom grey 1.4 diesel allure con full optional + pack
http://i938.photobucket.com/albums/ad22 ... 06a3bf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

salvo898
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo898 »

Salve ragazzi anche io ho lo stesso problema sulla mia 3008 hybrid, non riesco a trovare suluzioni per il wip com 3d...
spero che qualcuno di voi ci stia lavorando.. Molti mi dicono che ancora presto per poter sbloccare il video ma sinceramente spero che non passi troppo tempo , sarebbe una noia mortale ascoltare e non vedere.Ragazzi mettiamocela tutta, forza e coraggio, la speranza e l'ultima a morire... un salutone da salvo898

Tommaso_ALTA_CLASS
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tommaso_ALTA_CLASS »

prodotto testato e funzionante ...dagli amici di citroen-italia

http://www.navistore.it/prodotto-144763 ... 5-III.aspx" onclick="window.open(this.href);return false;

un pò caro ma...

salvo898
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo898 »

daccordo che anche caro ma funziona senza recare danni al sistema?

Tommaso_ALTA_CLASS

a quanto pare funziona alla perfezione!

salvo898
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo898 »

scusa tommaso hai testato personalmento il funzionamento?
non vorrei acquistare una bufala....
fammi sapere notizie piu' specifiche se ne sei alcorrente.. buona mattinata...

Tommaso_ALTA_CLASS

ho parlato con diverse persone del forum citroen che lo hanno acquistato e provato....tutto alla perfezione...

http://www.citroen-club.it/forum/viewto ... &start=100" onclick="window.open(this.href);return false;

salvo898
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo898 »

io ho chiamato la navistore per chiedere se andava bene anche per la mia leonessa la loro risposta e stata( Salve non è possibile, va bene solo per Citroen.) ragazzi giuro che non ci sto capendo più niente...

Tommaso_ALTA_CLASS

al navistore sono degli incompetenti..e non sanno che il WIPCOM 3D è il NAVIDRIVE 3D.

In ogni caso...è inutile continuare...FUNZIONA è stato testato e non da problemi...su citroen come su peugeot...poi vedi tu..al 10000% nn lo saprai mai finchè nn lo monti..ma questo succede cn ogni cosa!

salvo898
Peugeottista curioso

Messaggio da salvo898 »

ok. ho capito adesso che sei andato sul forum della citron per documentarti in merito...
ma tu l'hai gia montato sulla tua coupè? visto che sei abbastanza ingamba potresti darmi anche delle dritte per poter montare la telecamera post. ultima cosa deve montarlo uno specializato o potrei farlo anche io?
grazie a presto....

Tommaso_ALTA_CLASS

io avevo intenzione dei acquistarlo...poi in realtà ho avuto altre spese e mi è passato di mente...ma prima o poi lo monterò sicuramente...magari in estate pensando a qualche viaggio...per montarlo un installatore ti dovrebbe chiedere 20€ non di più ( è una cosa banale plus and play, ma se nn hai pratica meglio investire 20€ )..la telecamera posteriore è più un problema...nel senso che ovviamente puoi montarla in maniera tale che si accenda quando innesti la retro...però...i problemi sono due...

1- dovresti manualmente impostare il wipcom su ESTERNO per vedere sul video
2- dovresti disattivare i sensori di parcheggio...altrimenti vedi il disegnino della macchina e non il video.

Torna a “Navigazione satellitare - informatica di bordo”