Peugeot 5008, ma in effetti non ne ero ancora possessore in quanto stavo valutando la possibilità di acquistarne una usata.
Mi chiamo Alessandro ho 38 anni ed una moglie e due figli (5 e 2 anni), quindi le mie necessità familiari imponevano scelte abbastanza obbligate in termini di scelta del nuovo modello di auto.
Oggi entro a far parte di diritto del forum in quanto l'ho acquistata, si tratta di una 5008 Business 2.0 da 150 cv colore Grigio Argento è stata immatricolata per la prima volta nell'ottobre del 2010 ed ora ha circa Km 39.000.
Ha una dotatazione di accessori di tutto rispetto: Navigatore, Schermi nei poggiatesta, cerchi in lega, block shaft, antifurto elettronico volumetrico, fendinebbia, clima bizona, bluetooth, 7 posti, tendine in 2' e 3' fila, sensori di parcheggio posteriori.
La scelta è ricaduta su di lei in quanto mi è subito piaciuta e per la coincidenza del fatto che un mio amico la toglieva (conoscevo la sua maniacale cura nella gestione dell'auto).
Già dalla prima consultazione del sito ho avuto modo di apprezzare la qualità degli interventi e la disponibilità dei frequentatori nel mettersi a disposizione per fornire informazioni e chiarimenti, utili nella scelta finale che mi ha portato a diventare un "peugeottista".
Oggi è stato il primo giorno che l'ho guidata e devo dire che le impressioni sono buone, devo ancora prendere per bene le misure ma conto di farlo quanto prima e senza danni....

A presto!