Stamattina,causa abitudine,che per lavoro mi porta ad essere sempre in giro,non ho resistito a restarmene chiuso in casa..ed ho approfittato per andar a far un giretto in quel di Lignano Sabbiadoro,zona foci del Fiume Tagliamento..in una zona...ehm vietata
..ma aldilà di cio..la mia 207,nonostante la pioggia,e la sporcizia..rende sempre più ecco i risultati
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Suggestive le foto con la pioggia e il cielo grigio!
Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
sarettamari ha scritto:Suggestive le foto con la pioggia e il cielo grigio!
Grazie cara
Per Alex...allora facciamo cosi tu vieni una settimana in ferie a Lignano..ti fai un 10 giri sul Lungomare a velocità umana (ossia 50 km/h..limite di 30) e dopo mi dici se ti viene la voglia di far l'assetto
...forse rifai la coppa dell'olio sai quante grattate che si sentono??
...la qualità è pessima..l'ho trovato sul tubo... http://www.youtube.com/watch?v=AZ_3xsek9q8[/video]
ma li si vede già qualche bel saltino..e forse qualche coppa dell'olio che si spacca in due