Proprio per evitare sorprese sgradite o prenotazioni a carico di ogni singolo utente con tutti i rischi annessi, anche a costo di spendere qualche € in più, mi rivolgo sempre direttamente all'hotel, che mi ha fornito listini e caratteristiche delle stanze che ho riportato qui.Americo308 ha scritto:1) Siamo sicuri che con 60 euro ci danno una "doppia uso singola" e non una "singola classica"?
Lo chiedo perchè tutte le agenzie di booking fanno gli stessi prezzi a noi proposti ad eccezione della doppia uso singola (66€), mentre la singola classica (che è veramente un buco è a 60€); vorrei esserne sicuro prima di confermare.
Certo, basta specificarlo nel modulo di adesione!Americo308 ha scritto:2) Domenica vorrei rimanere con voi fino alle 12, facendo parte della visita e saltando il pranzo; è possibile?
Rimani comunque cooptato per il pranzo di Natale !SkyDragon ha scritto:Io stavolta mi sa che a malincuore passo...![]()
Il piccolo vichingo Sky junior è ancora soggetto ad orari piuttosto "vincolanti" in quanto a pappe, se non si abbuffa entro 10 minuti da quando "comunica" (=ringhia) che ha fame quel tombino è sempre ben lieto di far aprezzare la sua voce stentorea... e poi ci sono le difficoltà "logistiche" dei cambi pannolino (se dovesse scagazzare mentre siamo fuori hotel non vorrei doverlo cambiare sul divano posteriore della leona
![]()
).
E poi mettiamoci pure la celiachia (eh sì, a volte uno lo scopre a 34 anni... mondo glutine!!!!!
![]()
![]()
)... ho notato che sul modulo è possibile specificare intolleranze alimentari, ma stavolta immaginando quanto possa essere complicato organizzare un raduno in un momento di rivoluzione del club non me la sento proprio di aggiungere altra carne al fuoco...
Un abbraccio ragazzi, spero di rivedervi presto... buon decennale e VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!
Ti giuro che ho dovuto cercarlo su WikipediaCalò67 ha scritto:Rimani comunque cooptato per il pranzo di Natale !
Marco, stavo giusto per mandarti un mp... ho già chiesto per i pasti e non ci sono problemi per la celiachia, o sono prodotti senza glutine oppure hai il menù libero!SkyDragon ha scritto:Ti giuro che ho dovuto cercarlo su WikipediaCalò67 ha scritto:Rimani comunque cooptato per il pranzo di Natale !![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Contaci amico, a costo di portarmi il pranzo al sacco
che bella notiziaSkyDragon ha scritto:Vabbeh, ragazzi... che dire... modulo inviato!!!!!![]()
![]()
![]()
Stasera procedo al versamento della caparra![]()
Domani acquisto un bel frigo portatile per la leona così il tombino si può strafogare dove vuole![]()
![]()
![]()
Alex, grazie per lo sbattimento... [-o<
Grande sara' un vero piacere rivederviSkyDragon ha scritto:Vabbeh, ragazzi... che dire... modulo inviato!!!!!![]()
![]()
![]()
Stasera procedo al versamento della caparra![]()
Domani acquisto un bel frigo portatile per la leona così il tombino si può strafogare dove vuole![]()
![]()
![]()
Alex, grazie per lo sbattimento... [-o<