Le cose che non condivido sono sostanzialmente due. Il color bronzo che ha scelto è troppo vicino al nero e l'ha abbassata troppo. O spezzi tono su tono con un grigio antracite o vai di total black. Tutto il resto invece mi piace. Potrebbe migliorarla togliendo le palpebre e facendo il lavoro che avete intenzione di fare voi. Gli scarichi mi fanno abbastanza invidia e immagino abbia pure rimappato. Potrebbe essere prossimo ai 250 cavalli come il nostro prowler. Ah, sul muso via quel tosaerba e dentro le alette originali.Anty ha scritto:È sempre una delle più belle in assoluto..
lolli non li vendeva?bassplayer ha scritto:Ragazzi scusate...![]()
Se qualcuno di voi segue anche magari su altri Forum o community all'estero e sente di qualcuno che ha 4 cerchi Terrific da vendere, mi mandate un messaggio privato pleeeeease?![]()
Li vorrei prendere per le gomme invernali per la mia coupettona!
Grazie mille!!
Condivido, anche se così bassa non mi dispiace.grifter ha scritto:Le cose che non condivido sono sostanzialmente due. Il color bronzo che ha scelto è troppo vicino al nero e l'ha abbassata troppo. O spezzi tono su tono con un grigio antracite o vai di total black. Tutto il resto invece mi piace. Potrebbe migliorarla togliendo le palpebre e facendo il lavoro che avete intenzione di fare voi. Gli scarichi mi fanno abbastanza invidia e immagino abbia pure rimappato. Potrebbe essere prossimo ai 250 cavalli come il nostro prowler. Ah, sul muso via quel tosaerba e dentro le alette originali.Anty ha scritto:È sempre una delle più belle in assoluto..
Qui la sua gallery completa: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 769&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Mha, io quel color bronzo non lo capisco proprio. Colore e sottoparaurti anteriori esclusi il resto delle modifiche mi piacciono.grifter ha scritto:Le cose che non condivido sono sostanzialmente due. Il color bronzo che ha scelto è troppo vicino al nero e l'ha abbassata troppo. O spezzi tono su tono con un grigio antracite o vai di total black. Tutto il resto invece mi piace. Potrebbe migliorarla togliendo le palpebre e facendo il lavoro che avete intenzione di fare voi. Gli scarichi mi fanno abbastanza invidia e immagino abbia pure rimappato. Potrebbe essere prossimo ai 250 cavalli come il nostro prowler. Ah, sul muso via quel tosaerba e dentro le alette originali.Anty ha scritto:È sempre una delle più belle in assoluto..
Qui la sua gallery completa: http://www.facebook.com/media/set/?set= ... 769&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
volevi prendere i Rochel black polish?Lolli ha scritto:Volevo venderli ma dopo aver visto che gli etabeta che avevo nel mirino costano 1400 cucuzze, ho realizzato che l'upgrade non vale la pena , avendo già speso dei bei soldoni per i Terrific e tenendo le invernali solo 4 mesi all'anno
il fatto e' che le parti lucidate costano un botto...anche il mio gommista li vendeva a circa 1100 ma le parti lucide stano a quasi 80 euro a cerchio ...se fai x 4 cerchi e ci attacchi 1100 il prezzo e' fatto...bassplayer ha scritto:se vuoi chiedo al mio amico gommista. ad esempio i Rochel da 18 lui me li farebbe a 1100 e su internet stanno sempre sui 1300-1400. me vende molti, quindi ha buoni prezzi:-)