PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

computer di bordo

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
gian407sw
Peugeottista appassionato

computer di bordo

Messaggio da gian407sw »

Salve, ho da pochi gg acquistato una 407 sw 136 cv. Ritengo che l'auto sia tra le sw più riuscite sotto il profilo estetico e nonostante sia un esemplare del 2006, sembra attualissima. Vi chiedo un aiuto per quanto riguarda il computer di bordo, che non ho ancora capito bene. Ho impostato una distanza di 500 km alcuni giorni fa e da allora, man mano che uso l'auto, il cdb mi sta ovviamente scalando i km, indicandomi anche il consumo in tempo reale. Quello che però non ho capito è come fare per sapere poi, una volta percorsi i 500 km che ho impostato, il consumo medio della vettura durante questi 500 km. Perdonate la domanda che potrà essere banale :roll: . Tutte le ulteriori informazioni che vorrete pazientemente darmi circa l'uso del cdb, saranno apprezzatissime \:D/
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: computer di bordo

Messaggio da Gian »

Ciao gian407sw ;-)
Il C.d.B. ha 2 visualizzazioni relative i consumi medi ed 1 relativa il consumo istantaneo e autonomia rimanente.
Se non hai esigenze specifiche, basta che pigiando il pulsantino posto all'inizio della leva del tergicristallo, selezioni la visualizzazione dei km percorsi e consumo medio. Rilasci e ripigi il tasto mantenendolo premuto sino a quando non si azzera.
Da quel momento, verranno contabilizzati i km percorsi e la media del consumo corrispondente.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

gian407sw
Peugeottista appassionato

Messaggio da gian407sw »

:) prima di tutto grazie per la rapidissima risposta. Ho fatto 11 km in città, quindi 1a e 2a e 3a, e mi segna 8,8 km / lt. Qualsiasi altra info su come sfruttare al meglio il cdb è ben accetta. Ce l'ho da poche settimane e devo ancora conoscerlo bene. Cmq spinge bene, nonostante la mole. Se ricordo bene, in 6a, a 130 orari è sui 2500 giri al minuto
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

gian407sw ha scritto::) prima di tutto grazie per la rapidissima risposta. Ho fatto 11 km in città, quindi 1a e 2a e 3a, e mi segna 8,8 km / lt. Qualsiasi altra info su come sfruttare al meglio il cdb è ben accetta. Ce l'ho da poche settimane e devo ancora conoscerlo bene. Cmq spinge bene, nonostante la mole. Se ricordo bene, in 6a, a 130 orari è sui 2500 giri al minuto
Concordo dovrebbe avere la stessa rapportatura della 2.2 HDI ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Max S.V.
Peugeottista veterano

Messaggio da Max S.V. »

gian407sw ha scritto::) prima di tutto grazie per la rapidissima risposta. Ho fatto 11 km in città, quindi 1a e 2a e 3a, e mi segna 8,8 km / lt. Qualsiasi altra info su come sfruttare al meglio il cdb è ben accetta. Ce l'ho da poche settimane e devo ancora conoscerlo bene. Cmq spinge bene, nonostante la mole. Se ricordo bene, in 6a, a 130 orari è sui 2500 giri al minuto
Confermo , il rapporto e' giusto .
Complimenti per l'acquisto , vedrai come l'apprezzerai con il tempo . :thumbright:
La prossima sara' due posti !!!!!!
407 SW 2006 Feline 2.0 Hdi aut.6M 136cv (100Kw) Full Optional ( nò Xeno e sensori anteriori ) colore Nero interni in pelle beige . Dischi Tarox + pastiglie Roesch , pedaliera Momo alluminio , EGR in ferie . Km 265.000 originali . RT3 sw 6.63 + JBL con caricatore 6 cd .

Torna a “407 - Generale”