PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Fari anabbaglianti

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BrUcOmElA
Peugeottista novello

Fari anabbaglianti

Messaggio da BrUcOmElA »

Ciao un mio amico mi ha regalato due lampadine per gli anabbaglianti H7 che gli avanzavano e vorrei montarle sulla mia 206.
Lui le monta sulla bmw e fanno una luce bianca stupenda.
Che potenza hanno quelle originali? Ho letto un pò e dovrebbero essere da 12v/55w ma non ne sono sicuro :scratch:
Perchè queste sono da 12v/100w e vorrei essere sicuro che ci stiano o che non mi producano problemi.
Grazie dell'aiuto :thumbright:

simonello
Peugeottista fast&furious

Re: Fari anabbaglianti

Messaggio da simonello »

ciao puoi montarle..pero sappi che richiedono il doppio dell energia..quindi il rischio di bruciare qualcosa c'e...perche l impianto è fatto per suportare 55 w..inoltre potresti ritrovarti con la parabola annerita per via del calore che emmanano..io le ho montate tempo fa e non ho avuto problemi..pero su altre autoo ho visto questi effeti..
206 1.4 8v xs..black..
plastiche in tinta..cerchi in lega..lampadine P.I.A.A da 6000 k°...posizione e targa a LED P.I.A.A. .fanali lexus style black

Orchino

Messaggio da Orchino »

Simonello dice giusto a riguardo dei rischi in cui puoi correre, il mio consiglio è di non montarle affatto.

thewizard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da thewizard »

lascia stare. mettono in crisi l'impianto elettrico e sono fuorilegge
se proprio vuoi delle lampade BUONE prendi Osram o Philips in gamma alta (tipo nightbreaker) non superare 60-65W sugli abbaglianti e non ti meravigliare se costano sino a 18 euro cadauna

Fabio

Torna a “206 - Guasti, problemi e manutenzione”