PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
peugeot 206 plus priva di orologio
-
- Peugeottista curioso
peugeot 206 plus priva di orologio
Salve, stranamente la peugeot ha commesso un errore madornale, sapete qual'è?? è non aver montato sulla mia peugeot 206 plus il display digitale compreso di orologio, temperatura, porte ecc..., volevo chiedervi dato che ho trovato dallo sfascia carrozze un vecchio display di una vecchia peugeot 206 (sotto allegato), se è compatibile con l'impianto della mia peugeot 206 plus??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: peugeot 206 plus priva di orologio
esternamente è diverso ...nel senso che i bottoncini sulla mia non sono quelli lì.
invece per i collegamenti non saprei dirti
invece per i collegamenti non saprei dirti

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
- Peugeottista curioso
tu dici che si potrebbe adattare oppure no?? 

sulla mia è come lo vedi qui in foto.
non si vede bene perchè è un po' piccina ...cmq la plastica dello schermino è un rettangolo, non un ovale come quello reperito da te ..e poi i pulsantini son diversi (ma quella dei pulsantini potrebbe essere semplice estetica).
poi c'è da vedere se hai preso il display da una 206 premux o mux
non si vede bene perchè è un po' piccina ...cmq la plastica dello schermino è un rettangolo, non un ovale come quello reperito da te ..e poi i pulsantini son diversi (ma quella dei pulsantini potrebbe essere semplice estetica).
poi c'è da vedere se hai preso il display da una 206 premux o mux

Griglia anteriore e tappo serbatoio alluminio satinato - Terminale di scarico ovale cromato - Pedaliera e pomello cambio alluminio satinato mod.RC - Volante in pelle - Strumentazione cruscotto con cerchiaggio cromato - Profilo areatori e comandi interni apertura porte in alluminio satinato
Altre modifiche: Antennino corto nero - Badge WRC su portellone bagagliaio - Maniglie cromate - Bandierine resinate Italia sopra modanature laterali - Copricinture neri WRC su cinture posteriori - Luce cortesia e bagagliaio bianco xenon Simoni a 4 Led - Sorgente Alpine CDE-113BT
-
- Peugeottista curioso
non saprei dirti di preciso, cmq sono andato dal mio elettrauto è mi ha detto che provava il display prima e mi faceva sapere se funzionava, in poche parole mi ha fatto capire che si potrebbe adattare lo stesso...
Ciao il display da te reperito non è compatibile con la nostra 206 plus, perchè e della versione premux quindi non lo puoi montare assolutamente, devi cercare quello della 206 multiplex, invece!! Forse sono l'ùnico del forum ad aver messo al posto del cassettino vuoto il display tipo B sulla mia 206 plus..
Per qualsiasi altro dunbbio puoi contattarmi
Per qualsiasi altro dunbbio puoi contattarmi
ciao, io ho una 206 plus, nuova, mi è arrivata giovedi. e ti dico gia che l'elettronica è quasi totalmente diversa da quelle vecchie. Il mio consiglio è di andare da quello che te la ha venduta e dirglielo ( anche perchè in teoria dovrebbe fartela vedere prima di consegnartela. e sopratutto cosi fa il reclamo alla casa produttrice).