PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Compatibilità fari posteriori 2007/2009

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
darkangel cri
Peugeottista curioso

Compatibilità fari posteriori 2007/2009

Messaggio da darkangel cri »

Salve a tutti,sono Cristian (darkangel cri) ho una peugeot 207 1.6 hdi Berlina nera del 2007 volevo sapere se i fanali posteriori del modello 2009 quelli a led per intenderci,sono compatibili con la mia.Perchè ne ho trovati un paio usati,prima di acquistarli vorrei esserne certo.
Peugeot 207 1.6 HDI del 2007 Berlina Nera

Orchino

Re: Compatibilità fari posteriori 2007/2009

Messaggio da Orchino »

Ciao Cristian e benvenuto sul forum! :D
Sì, i fari del modello restyling sono compatibili con i precedenti. Qui sul forum c'è più di una persona che già lo ha fatto e non ci sono stati problemi.
La differenza tra i fari vecchi e quelli nuovi è solo sulla luce di posizione che è stata sostituita con i LED.

darkangel cri
Peugeottista curioso

Messaggio da darkangel cri »

Grande!Perfetto Grazie.Buona giornata
Peugeot 207 1.6 HDI del 2007 Berlina Nera

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

Si vai tranquillo io li ho sostituiti con gli ultimi della restayling ;-)
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

anche io 8)
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS
10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--

alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Messaggio da alexcorbetta »

vai tranquillo..è possibile e infatti li ho già montati da più di un anno...a proposito sapete di quanti watt è la lampada del freno? :razz:
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

207 feline
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da 207 feline »

alexcorbetta ha scritto:vai tranquillo..è possibile e infatti li ho già montati da più di un anno...a proposito sapete di quanti watt è la lampada del freno? :razz:
è come quella del vecchio fare a me quella del faro nuovo si era bruciata e ho fatto il change :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347

Il lusso senza cultura è un'abuso!!!

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

ma se un giorno dovesse fulminarsi un led cosa si fa?? :? vendono in Peugeot la placca led?? faccio questa domanda perchè ieri ho visto un'audi con un paio di led spenti..
PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

Orchino

Messaggio da Orchino »

vincy207 ha scritto:ma se un giorno dovesse fulminarsi un led cosa si fa?? :? vendono in Peugeot la placca led?? faccio questa domanda perchè ieri ho visto un'audi con un paio di led spenti..
Se Peugeot ha fatto l'alimetatore come si deve, i LED non si guastano.
Tu comunque per sicurezza prendi come regola fissa questa cosa qua: Non mettere mai in moto l'auto con i fari accesi. TUTTE le lampade devono essere spente durante la messa in moto.

Orchino

Messaggio da Orchino »

Orchino ha scritto:
vincy207 ha scritto:ma se un giorno dovesse fulminarsi un led cosa si fa?? :? vendono in Peugeot la placca led?? faccio questa domanda perchè ieri ho visto un'audi con un paio di led spenti..
Se Peugeot ha fatto l'alimetatore come si deve, i LED non si guastano.
Il proprietario dell'Audi che hai visto ha preso un colpo di sfiga micidiale. Può capitare e io ho visto in giro un sacco di Volkswagen con quei fari posteriori tondi a ciambella con un sacco di LED scassati.
Questa è la conseguenza di un'alimentazione sbagliata (non quella del guidatore, quella dei LED) oppure del brutto vizio di mettere in moto l'auto con i fari accesi. Se fosse quest'ultima la causa significa che VW non ha messo l'elettronica giusta sui LED (cosa che invece ho fatto io sui miei aftermarket, regolatori di tensione e protezione contro i picchi).
Tu comunque per sicurezza prendi come regola fissa questa cosa qua: Non mettere mai in moto l'auto con i fari accesi. TUTTE le lampade devono essere spente durante la messa in moto.

vincy207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da vincy207 »

Speriamo che a noi Peugeottari vada bene :D comunque personalmente non metto mai in moto la leoncina con le luci accese e facendo così mi sto risparmiando un sacco di lampadine :)

Ex possessore di
Immagine

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS

Torna a “207 - Generale”