Mystique83 ha scritto:Ciao a tutti,
ho una 207 "200 millesim" del giugno 2010 e ho un problema col Bluetooth.
Finchè avevo un cellulare samsung simile ai modelli C6712 e C 3310 (non smartphone) che andavano nel 2008/2009, era tutto ok...da quando ho il Galaxy S3 non c'è verso di farlo riconoscere.
Il mio cellulare trova la macchina e altri dispositivi, ma la 207 non lo vede proprio.
Chiamo al concessionario più vicino e, a parte dirmi che non ci capisce niente
fa orari da ufficio per cui non riesco a passare, e il sabato è chiuso.....
cosa mi consigliate??
Grazie a tutti
Ho anch'io un telefono Android e devo dire che la procedura di accoppiamento (pairing) non è sempre immediata.
Hai un S3 con Jelly Bean o con ICS?
In ogni modo, per prima cosa attiva la funzione di riconoscimento bth del telefono, poi fai riconoscere il telefono DAL CDB della macchina (viceversa non funziona). Sul CDB deve comparire il messaggio RICERCA IN CORSO con il simbolo della clessidra.
Cosa importante: la procedura funziona SOLO a macchina ferma e a motore acceso, in velocità non funziona.
Digita il pin prima sul CDB e poi sul telefono (scegli 4 cifre che ti pare), e il pairing dovrebbe andare a buon fine.
Fammi sapere come va, se ti scarica la rubrica (anche qui c'è un trucco) e se una volta collegato ti aggiorna il livello di segnale GSM sul display del CDB.
Per il resto l'S3 è un telefono stupendo, da sbavo direi, complimenti!