PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
temperatura acqua radiatore non arriva oltre i 60 gradi
ho notato da alcuni giorni che la temperatura del radiatore non supera i 60 -70 gradi ,di conseguenza anche la ventilazione interna ne risente e si scada poco l'abitacolo ,puo' essere qualche sensore del radiatore ? se qualcuno ha avuto lo stesso problema mi puo' rispondere grazie
peugeot 207 energy sport ecogpl sw
- Albertinick
- Peugeottista veterano
Re: temperatura acqua radiatore non arriva oltre i 60 gradi
Molto probabilmente hai il termostato bloccato aperto...
207 Gti grigio shark
- Fred Johnson
- Peugeottista D.O.C.
Quoto Albertinick, è il termostato che si sarà sicuramente guastato.
-
- Peugeottista veterano
A me invece si e' rotto e rimaneva sempre chiuso... temperatura altissima. Per fortuna me ne sono accorto in tempo...Albertinick ha scritto:Molto probabilmente hai il termostato bloccato aperto...
Se non ti arriva acqua calda al riscaldamento è proprio probabile che sia la sonda che non rileva la giusta temperatura e non apre il circolo dell'acquagoro01 ha scritto:A me invece si e' rotto e rimaneva sempre chiuso... temperatura altissima. Per fortuna me ne sono accorto in tempo...Albertinick ha scritto:Molto probabilmente hai il termostato bloccato aperto...
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
probabile gruppo termostato....ma bisogna controllare che le sonde(come gia detto) funzionino bene..
lunedi ho l'appuntamento per il tagliando dei 60000 e vi faro' sapere quale ere il problema.per quest'anno ho gia' dato ,febbraio guarnizione della testa giugno perdita acqua dal motore ,adesso il termostato .grazie peugeot 

ritirata oggi mi hanno cambiato il termostato ,con il tagliando dei 60000 ho speso la modica cifra di 420 euri 

max63 ha scritto:ritirata oggi mi hanno cambiato il termostato ,con il tagliando dei 60000 ho speso la modica cifra di 420 euri
heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Quanto ti hanno fatto pagare il termostato?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
il termostato mi e' costato 70 euro esclusa manodopera
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
Al tagliando spero ti hanno sostituito anche le pasticche?
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Tessera N°347
no le pastiglie dei freni ma tra poco dovro' cambiarle .il tagliando comprende olio e filtro.filtro aria .filtro gpl . filtro abitacolo . candele .
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
ho capito,io per il tagliando in peugeot ho sempre speso 200€,però certo la mia è diesel,comunque il filtrino del gas costa tipo 7€ non so quanto costano le candele..
Tessera N°347
Tessera N°347
le candele costano 38.20 piu iva .la manodopera 14.40 piu iva