PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari fendinebbia in curva
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Fari fendinebbia in curva
Ciao ragazzi! Sono un fortunato possessore della 208 1.2 active. Ho notato che quando curvo il faro fendinebbia corrispondente alla sterzata non si illumina. Nello SMEG non ho alcuna impostazione in merito. Anche a voi fa così? perchè prima di averla comprata mi ricordo di aver letto da qualche parte che l'auto aveva questa funzione ma forse mi sbaglio!
Peugeot 208 1.2 VTi Active Blu Virtuel
Re: Fari fendinebbia in curva
Fa parte di un pacchetto aggiuntivo..però non ricordo quale..tu l'hai equipaggiata con qualche ulteriore pacchetto?
peugeot 208 1.2 benzina active
-
- Peugeottista curioso
Ah ecco! No io non ho aggiunto nessun pacchetto optional! Grazie per la risposta!drogbone ha scritto:Fa parte di un pacchetto aggiuntivo..però non ricordo quale..tu l'hai equipaggiata con qualche ulteriore pacchetto?
Ciao niko_rimini, fa parte del pacchetto urban che ti da la funzione cornering dei fendinebbia ( quella appunto che quando sterzi ti si illumina in curva il fendinebbia) e i sensori parcheggio.
Ciao
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Grazie anche a te per la risposta! ora mi è tutto più chiaro!papapa ha scritto:Ciao niko_rimini, fa parte del pacchetto urban che ti da la funzione cornering dei fendinebbia ( quella appunto che quando sterzi ti si illumina in curva il fendinebbia) e i sensori parcheggio.
Ciao

- PoisonedSlash
- Peugeottista appassionato
e questo solo sulla allure...io ho quel pack, ma possiedo una active, quindi sono sprovvisto di questa funzionepapapa ha scritto:Ciao niko_rimini, fa parte del pacchetto urban che ti da la funzione cornering dei fendinebbia ( quella appunto che quando sterzi ti si illumina in curva il fendinebbia) e i sensori parcheggio.
Ciao

Peugeot 208 1.4 HDi 68cv (50 kW), 5 Porte, Obisidian Black, Cerchi in lamiera di serie e Ruota di scorta
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
Interni tessuto curve, Navigatore e Lettore CD, Pack Urban Active.
- stefano3486
- Peugeottista novello
Scusate ma i fendinebbia una volta che si tengono accesi non rimangono accesi sia in curva che no?
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;
Si certo, se sono accesi restano accesi.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562
Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus