PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
domanda banale
domanda banale
peugeot 407 s.w. 2.0 hdi 136 cv platinum - km 158 mila
Re: domanda banale
basta tirare verso l'alto !
ci sono tre, forse quattro, ganci.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Di solito ho anno un paio di viti o sono su a pressione 
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!
madebyN ha scritto:basta tirare verso l'alto !
Cioè devo solo afferrare dalla parte bassa e tirare verso l'alto? Non è che rompo qualcosa?
No sono dei gommini in gomma 
Tamarro Inside
Alex46 ha scritto:No sono dei gommini in gomma
eheheheh sperèm
In precedenza avevo un'altra auto dove almeno il filtro motore e antipolline li cambiavo da me...comunque ierisera ho trovato un forum francese della peugeot, magari lo conoscete già. Quando avrò tempo lo visiterò per scovare eventuali filmati sulla manutenzione fai da te che può essere alla portata di tutti
il filtro antipolline è a destra del pedale dell'acceleratore, circa 10 cm verso l'alto rispetto lo stesso pedale, coperto da un coperchio di plastica chiuso da un gancio a scatto.
Peugeot 407 2.0HDi Sport @190.000KM (11/2004) Grigio Fer con Antifurto Volumetrico & Sensori di parcheggio. LED rigenerazione FAP, cruise control e guscio chiave Peugeot 508
Ho tolto il filtro antipolline, che a giudicare dalla sporcizia il precedente proprietario non faceva cambiare da secoli
. Volevo chiedervi due cose: siccome al bennet non lo trovo, se guardo sotto la marca peugeot, potrei trovarlo guardando sotto la marca citroen? un'ultima cosa: nel toglierlo, non ho prestato attenzione al verso secondo cui era stato inserito. Sareste così gentili da dirmi in che verso devo inserirlo ? [-o<
scusate, ho dimenticato di uplodare l'immagine del filtro, in cui è evidente la sigla numerica, che magari può essere utile per capire a quale filtro della citroen corrisponde e in che verso devo poi rimontare il nuovogian407sw ha scritto:Ho tolto il filtro antipolline, che a giudicare dalla sporcizia il precedente proprietario non faceva cambiare da secoli. Volevo chiedervi due cose: siccome al bennet non lo trovo, se guardo sotto la marca peugeot, potrei trovarlo guardando sotto la marca citroen? un'ultima cosa: nel toglierlo, non ho prestato attenzione al verso secondo cui era stato inserito. Sareste così gentili da dirmi in che verso devo inserirlo ? [-o<
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Puoi prenderlo anche non originale che va bene lo stesso
Dovrebbe avere una freccia la metti in maniera che fa capire come entra l'aria non so se mi sono spiegato bene
Dovrebbe avere una freccia la metti in maniera che fa capire come entra l'aria non so se mi sono spiegato bene
Tamarro Inside
il filtro ha sia un "alto" (infatti dalla foto si legge Haut/Top) e un senso di flusso, indicato da una freccia sull'altro bordo.
personalmente, con un non originale mi sono trovato male ... però magari ho risparmiato troppo durante l'acquisto
personalmente, con un non originale mi sono trovato male ... però magari ho risparmiato troppo durante l'acquisto
Quindi se ho capito bene lo devo reinserire così come l'ho fotografato in foto? Cioè nell'inserirlo, la parte che ho fotografato e che reca la sigla numerica, deve essere rivolta verso di me, ossia verso l'interno dell'auto, non verso il muso dell'auto ? Vi chiedo un'altra cosa: non sapreste indicarmi una sigla, qualcosa, per individuare al Bennet un filtro adeguato?
Perche invece di andare al bennet non vai da un ricambista? 
Tamarro Inside
Alex46 ha scritto:Perche invece di andare al bennet non vai da un ricambista?
Basta che aspetti domani e aprono 
Tamarro Inside