PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

qulino
Peugeottista fast&furious

Re: Lampade effetto xenon per abbaglianti su allure..quali???

Messaggio da qulino »

Amici miei vi chiedo perdono..ma dopo aver recuperato una fotocamera come si deve e fatto foto decenti..non ci crederete ma si e' rotto il pc :cry: :cry: :cry: ora e' in assistenza (se mi va bene son 180/200 euro); spero di riuscir preso a postar le foto pero' al momento credetemi sulla parola..SONO UNO SPETTACOLO DI LAMPADINE!!!..ieri sera ho fatto 280 km in autostrada e posso assicurarvi che oltre al colore piu' bianco hann il fascio di luce un po' piu' profondo e parecchio piu' largo infatti sebra che i fendinebbia son accesi.
In possesso di Peugeot 208 1,6 hdi 115 cv allure.................
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

niker4 ha scritto:come le vedi queste????...secondo te nn si avvicinano al colore dei led??? http://www.youtube.com/watch?v=yUPXF9AU ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;
pur non essendo xeno secondo me sono spettacolari...philips diamond vision
si, sono esteticamente molto belle (a parte che c'è da capire se la 206 nuova ha i fari lenticolari o no, perchè cambia) comunque quell'effetto lo ottengono con il vetro azzurrato. Dalla blue vision in poi le philips sono così. Se il vetro è azzurrato allora filtra anche luce, a meno che non aumenti la resa assottigliando il filamento e allora non durano più niente.
Per quello io ho preso le x-treme vision perchè vedrai la luce ancora un po' giallina, ma è molto potente e dovrebbero durare un po' di più.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

qulino

Messaggio da qulino »

Ecco qui le famose Philips Crystal Vision (finalmente :) ); le foto, come si nota, non sono fatte da un fotografo con fotocamera professionale :-w) ma soprattutto in quelle in cui son accesi i fendinebbia si può notare la differenza tra il giallo di sotto e il "bianco" di sopra.
Torno a ripetere: non è paragonabile allo henon e non è bianca come quella dei led..ma la luce emessa da queste lampadine mi soddisfa pienamente..più bianca, un pò più profonda e parecchio più larga.
A voi i commenti...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=80223" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Cambia completamente tutto, con queste lampadine! :thumbright: ;-) Ottima scelta!!!
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Io sto cercando delle benedette lampadine a led da mettere al posto di quelle ad incandescenza..si arriverebbe a una cosa simile alle allure, e con un effetto carino.. ma dove sono? :mad:

Comunque sono belle queste philips sicuramente un ottima scelta..però comunque ho notato che le lampadine di serie sono un pò più bianche rispetto alle altre macchine..sicuramente non come queste, ma un pelino più bianche si..
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Io sto cercando delle benedette lampadine a led da mettere al posto di quelle ad incandescenza..si arriverebbe a una cosa simile alle allure, e con un effetto carino.. ma dove sono? :mad:

Comunque sono belle queste philips sicuramente un ottima scelta..però comunque ho notato che le lampadine di serie sono un pò più bianche rispetto alle altre macchine..sicuramente non come queste, ma un pelino più bianche si..
Sinceramente non conosco l'attacco delle lampadine diurne non a led... però io l'ho acquistate su e-bay (per la mia vecchia macchina, ora le sto acquistando per la 208) ad un prezzo veramente molto basso, e la resa è spettacolare!!
Facendo un paragone, mio fratello le acquistò in un negozio e le pagò ben 11,00€ la coppia. Io lo stesso modello l'ho pagate 12,98€ ma 2 COPPIE! :lol: ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

L'attacco è di una comunissima lampadina w21w5 a doppio filamento..ma c'è gente che ha avuto problemi..per quello che non volevo acquistare articoli su internet che poi magari non vanno..preferireri provare di persona prima di acquistare...

Cmq piccolo ot.. ho notato che nella mia zona (tra Mantova e Brescia) c'è stato un aumento esponenziale di 208 circolanti.... dannazione, sono stato il primo ad averla in zona e volevo l'esclusiva...niet :mad: piace a tutti :lol:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

per curiosità guardatevi la pubblicità della 208, notate che alla fine fa vedere l'auto che cammina con led ed anabagglianti accesi e le luci sono BIANCHE!!!!! come i led....quali cavolo di lampadine han messo per farla sta pubblicità???
Ex Civic 2.2 i-cdti Exclusive dpf L.E.
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

qulino

Messaggio da qulino »

Tipico esempio di PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!...di sicuro quell'auto ha un ilpianto xenon..per far più scena [-X

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

qulino ha scritto:Tipico esempio di PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!...di sicuro quell'auto ha un ilpianto xenon..per far più scena [-X
l'avevo immaginato, poi ho pensato....che si mettevano a montare un kit aftermarket di xeno??????....credo sia più facile mettere lampadine apposite...poi tutto può essere ;-)
Possessore di PEUGEOT 208 1.6 E-HDI 115CV ALLURE S&S 5P NERA +confort pack+urban pack+navigatore con cd+ruota di scorta.

qulino

Messaggio da qulino »

Mh..la luce emessa sembra "di alto livello"..non credo siano lampadine ma un vero e proprio kit :scratch:

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

qulino con queste crystal vision hai notato una leggera diminuzione del fascio luminoso dovuto al bulbo lampada blu??

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

qulino con queste crystal vision hai notato una leggera diminuzione del fascio luminoso dovuto al bulbo lampada blu??

qulino

Messaggio da qulino »

No no assolutamente..come ho detto il fascio luminoso e' un pelino piu' profondo e quattro cinque pelini piu' largo :D

niker4
Peugeottista veterano

Messaggio da niker4 »

riesci a fare qualche foto/viedo del fascio luminoso?? ;-)

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”