Moderatore: Moderatori
si, sono esteticamente molto belle (a parte che c'è da capire se la 206 nuova ha i fari lenticolari o no, perchè cambia) comunque quell'effetto lo ottengono con il vetro azzurrato. Dalla blue vision in poi le philips sono così. Se il vetro è azzurrato allora filtra anche luce, a meno che non aumenti la resa assottigliando il filamento e allora non durano più niente.niker4 ha scritto:come le vedi queste????...secondo te nn si avvicinano al colore dei led??? http://www.youtube.com/watch?v=yUPXF9AU ... ure=fvwrel" onclick="window.open(this.href);return false;
pur non essendo xeno secondo me sono spettacolari...philips diamond vision
Sinceramente non conosco l'attacco delle lampadine diurne non a led... però io l'ho acquistate su e-bay (per la mia vecchia macchina, ora le sto acquistando per la 208) ad un prezzo veramente molto basso, e la resa è spettacolare!!Vicinz ha scritto:Io sto cercando delle benedette lampadine a led da mettere al posto di quelle ad incandescenza..si arriverebbe a una cosa simile alle allure, e con un effetto carino.. ma dove sono?![]()
Comunque sono belle queste philips sicuramente un ottima scelta..però comunque ho notato che le lampadine di serie sono un pò più bianche rispetto alle altre macchine..sicuramente non come queste, ma un pelino più bianche si..
l'avevo immaginato, poi ho pensato....che si mettevano a montare un kit aftermarket di xeno??????....credo sia più facile mettere lampadine apposite...poi tutto può esserequlino ha scritto:Tipico esempio di PUBBLICITA' INGANNEVOLE!!!...di sicuro quell'auto ha un ilpianto xenon..per far più scena [-X