PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Aiuto urgente su acquisto nuova auto grazie !
-
- Peugeottista curioso
Aiuto urgente su acquisto nuova auto grazie !
ragazzi sto per acquistare una peugeot 207 1.4 hdi.. la macchina presenta alcune stranezze... ha 100.000 km il propietario dice originali ma ha il pomello del cambio usurato come anche lo sterzo e i pulsanti per abbassare i finestrini ... secondo voi devo stare tranquillo? c'è un modo per vedere se i km sono originali e cosa devo controllare in particolare per vedere se la macchina sta bene ? grazie mille ragazzi
-
- Peugeottista curioso
Re: Aiuto urgente su acquisto nuova auto grazie !
se possbile rispondete ragazzi
che versione è? il volante e il pomello sono in pelle?
la plastica dei pulsanti è normale che sia usurata, è un "difetto" dovuto al rivestimento in gomma. idem se il volante e cambio sono in pelle. Non credo che siano questi i segnali di una "truffa"
la plastica dei pulsanti è normale che sia usurata, è un "difetto" dovuto al rivestimento in gomma. idem se il volante e cambio sono in pelle. Non credo che siano questi i segnali di una "truffa"
Ex possessore Fiat tempra Blue winchester 1.6 IE 90cv.
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
Possessore Peugeot 207 Restyling 1.4 Grigio Thorium.
Modifiche: antennino corto peugeot 807, Luce portaoggetti, Poggiapiede in alluminio, Plafoniera con led ambient light 308 feline, Griglia Satinata Gti, Modanature laterali in tinta con striscia cromata, Lampadine frecce anteriori con bulbo cromato, Luci pavimento interne, Luci led targa, Battitacco anteriori e posteriori, Kit Xenon 6000°k, Display Tipo C grafico, Plastiche Interni Xs, Calotte GTi, Terminale di Scarico Doppio Gti, Cornice cambio in Alluminio originale Peugeot, Rimozione scritte, Volante Gti, Sensori Parcheggio Metasystem, Luci diurne a led Clikka il link per vederla...http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=34950
-
- Peugeottista curioso
che il volante sia in pelle non ne sono sicuro ma il pomello sicuramente si... solo che è full optional 5 porte bluethoot sensori parcheggio block shaft e per il prezzo di 5200 € ho un pò paura di truffa... come posso evitare tutto ciò? domani la porto alla peugeot ma so che non possono dirmi se i km sono stati scalati.. inoltre lui mi ha detto di aver cambiato la turbina
Ce l'ha la cronologia dei tagliandi?
Prezzo basso? Beh ha anche 100mila km e te la vende un privato!
Sai dirci l'allestimento e l'anno?
L'usura in alcune zone è normale: la mia ha 77mila km e per quanto tenga bene l'auto questa si usura, vedi sedili, volante e maniglie!
Prezzo basso? Beh ha anche 100mila km e te la vende un privato!
Sai dirci l'allestimento e l'anno?
L'usura in alcune zone è normale: la mia ha 77mila km e per quanto tenga bene l'auto questa si usura, vedi sedili, volante e maniglie!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170 - 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
-
- Peugeottista curioso
Anno 11/2006 e per quanto riguarda l'allestimento è una xt ma con clima automatico sensori di parcheggio bluethoot ecc... Secondo voi è una truffa? Anche se oggi la porto alla Peugeot... Aspetto risponste al più presto grazie
Il prezzo non mi sembra da truffa! Auto del 2006 con 100mila km! Il prezzo ci sta!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
l' xt era il modello "base" allora, quindi proprio full optional non è! per il Chilometraggio, ci sta il prezzo, meno un po' che abbia già fatto fuori una turbina. un'altro buon segno è controllare cignhia, pastiglie e dischi freno (dietro credo abbia tamburi), usura gomme. per gli interni, la mia che più o meno ha la stessa età, come pomello cambio e volante è nuova a 80K Km mentre la zona maniglia e alzavetri è una m..
tutta svogliata, e rovinata.

Leonessa..... peugeot 207, 1,6 benzina, 110 cv.
mi dispiace contraddirti ma il modello xt allora non era un modello base ma il top per un 1.4 hdi!!ha di tutto!!d.n.a. ha scritto:l' xt era il modello "base" allora, quindi proprio full optional non è! per il Chilometraggio, ci sta il prezzo, meno un po' che abbia già fatto fuori una turbina. un'altro buon segno è controllare cignhia, pastiglie e dischi freno (dietro credo abbia tamburi), usura gomme. per gli interni, la mia che più o meno ha la stessa età, come pomello cambio e volante è nuova a 80K Km mentre la zona maniglia e alzavetri è una m..tutta svogliata, e rovinata.

peugeot 207 1.4 hdi xt .....cerchi in lega..clima automatico..interni in velluto..profumatore d'ambiente..braccioli..finestrini post elettrici...5 porte...grigio alluminio..fendinebbia...il 06/03/07...
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
eccola: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=19002" onclick="window.open(this.href);return false;
- Francoduezerosette
- Peugeottista D.O.C.
Pomello cambio, volante e in special modo pulsanti alzavetro sono oggetti normalmente ad usura. I pulsanti poi.. non ne parliamo.. a me hanno cominciato a spellarsi dopo 15.000 km...Giuseppe1030 ha scritto:ragazzi sto per acquistare una peugeot 207 1.4 hdi.. la macchina presenta alcune stranezze... ha 100.000 km il propietario dice originali ma ha il pomello del cambio usurato come anche lo sterzo e i pulsanti per abbassare i finestrini ... secondo voi devo stare tranquillo? c'è un modo per vedere se i km sono originali e cosa devo controllare in particolare per vedere se la macchina sta bene ? grazie mille ragazzi
Piuttosto con quel chilometraggio guarderei la meccanica:
- verifica su strada eventuali giochi dello sterzo e confort degli ammortizzatori
- verifica su strada del buono stato dei freni, la frenata non deve essere né dura e né spugnosa
- verifica su strada se la macchina, lasciando il volante, tira in maniera evidente da qualche lato
e poi visivamente:
- stato e usura dei dischi freni
- stato dei pneumatici, anche se buone controllare da quanti km e in che anno sono state cambiate
- livelli olio e acqua radiatore (verificare presenza di olio nel serbatoio dell'acqua)
- verifica eventuale trasudi di olio o di gasolio nel vano motore
- poi passerei alla carrozzeria, e stato delle guarnizioni in gomma dei finestrini, dei fari se sono opacizzati, etc..
Detto questo chiederei al venditore se l'auto abbia mai avuto segnalazioni di problemi all'ABS/ESP, problema noto per le 207 fabbricate in quegli anni ( http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 59&t=27399 ) e se si, come l'hanno risolto.
I timbri dei tagliandi possono essere non veritieri, quindi meglio vedere le fatture. Non costa nulla chiedere, e se il venditore è serio non avrà reticenze a tirarle fuori.
Per il resto.. se puoi fatti aiutare anche da un meccanico di fiducia nel valutare l'acquisto..
PEUGEOT 207 1.4 HDI MILLESIM 200