massi.drago ha scritto:Di fotografi professionisti (o presunti tali ) ce n' era fin troppi..... avevano degli obbiettivi che parevano cannoni da guerra. Proprio per questo ho alzato bandiera bianca e seguendo la consuetudine che ho inaugurato nei miei incontri ho fatto un video...... l' ho condensato in circa 14 minuti..... spero di aver fatto un lavoro almeno decente, l' impegno ce l' ho messo:
Un saluto velocissimo (sono ancora pressoché fuso ma vivo ) solo per dire che se Passione Peugeot è grande lo è perché siete grandi tutti voi! Grazie per l'entusiasmo e la partecipazione... a presto con commenti più dettagliati e qualcuna delle mie (ormai insignificanti) foto... (che capo redazione del menga, cribbio... )
ORA:5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT LineEmeral Crystal | 05/2018 ovvero 305 1.5 SBeige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turboGris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TIGris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTiGris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand ConfortBleu Irisé | 07/1980 IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porteGris Fer | 05/2004*GRAZIE LEONESSA*- 306 Cabriolet 1.8 Roland GarrosVert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GRGris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Ragazzi che dire...e' stato tutto bellissimo. Ho conosciuto gente nuova, simpaticissima, rivisto gli amici del forum.
Siete simpaticissimi!
E senza dimenticare la cibagione, buonissima
P.s.: a presto per per le foto...
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414 "Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
----------------------------------------------------------------- 3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EXBaronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate | Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
Americo308 ha scritto: Chissà perchè dopo soli 50 secondi di filmato mi è venuta come una sorta di mal di mare
Dai continua così che sei un grande (ed unico)
DavideC ha scritto:P.S. Massi.drago sei un grande , i tuoi filmati rendono sempre bene l' idea dei posti che visitiamo e poi in mezzo a tante foto ci sta bene anche un bel video...
Ma che dire i commenti parlano da soli.... Davide è un bravo ragazzo fidanzato con una ragazza brava e dolce come lui..... Americo un signore di mezza età ampiamente già in andropausa, scorbutico e bisbetico. Ragazzi i grandi siete voi speriamo di rivederci presto.
rcz200 ha scritto: grande massi, è stato un piacere accompagnarvi per le stradine dell'antico borgo colligiano! Un abbraccio!
Paolo.... grazie ancora. [-o<
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Americo308 ha scritto: Chissà perchè dopo soli 50 secondi di filmato mi è venuta come una sorta di mal di mare
Ma che dire i commenti parlano da soli.... Davide è un bravo ragazzo fidanzato con una ragazza brava e dolce come lui..... Americo un signore di mezza età ampiamente già in andropausa, scorbutico e bisbetico. Ragazzi i grandi siete voi speriamo di rivederci presto.
Giovane! ,rispetto per gli anziani eh?
Lo sai che faccio prima io a venirti a prendere per il colletto con la mia 308 che tu a fare il contrario con la tua...XYZ, no #&@, nemmeno...ah rcz (1 ora di strada e 3 di traffico dal raccordo in poi )
Comunque se fai il bravo a natale ti regalo un porta telecamera da spalla, così potrai fare delle riprese senza ondeggiamenti
Tessera n° 450 308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Buon giorno a tutti complimenti per la riuscita del Raduno un grazie a tutto il Consiglio Direttivo per tutta l'organizzazione e soprattutto ad Alessioe Vittorio
Mi spiace non essere stata granchè presente ma davvero unire due passioni nelle stesse giornate è stato impossibile
******* Roberta*******
107 Plasir 5 p ...la mia cucciola ..... Tessera n. 295 - Incontro a Lecce, 18°Raduno Senigallia 19° Raduno San Gimignano, 20° Raduno nazionale Etruria -Incontro salentino agosto 2011-Incontro nel Chianti 11.11.2011-Incontro a Viareggio (LU) 27.11.2011 Incontro sul lago Trasimeno 8/07/2013- Incontro provincia di Siena: Asciano-Montalcino 7.07.2013 - rita dal Centro al Sud estate 2013- - Incontro a Otranto (LE) 20.08.2013- Pranzo di Natale Centro/Sud 15.12.2013-Caffè a Maglie nel Salento 28.12.2013- 23° Raduno Nazionale Recanati
Lolli ha scritto:La mia trasferta non è ancora terminata ma già posso ringraziare i partecipanti per la piacevole compagnia...in particolare Giancap che ha fatto oltre 300km per cenare con noi (o quasi ), Rita per non aver fatto fare a forza le scale a Silvietta, e quel menagramo di gufo di 207xsi che sta facendo riversare ettolitri di pioggia sulla mia macchina
Dopo una pesantissima ribollita me ne vado a nanna...a domani per le foto
Beh Lolli, al di là dei km ci ha fatto piacere rincontrare te e la tua fidanzata, Americo e Paolo...in effetti siamo rimasti un pò delusi del fatto di dover cenare praticamente da soli, non fosse altro perché non abbiamo notato grande disponibilità da parte degli altri commensali (tanto è vero che non abbiamo conosciuto nessun altro di nuovo). Si sa...chi tardi arriva male alloggia.
Dispiace non aver rivisto Massi ed Ilaria e non aver salutato Paolo (dopo avergli fatto freddare la pizza...).
Ringraziamo comunque gli organizzatori, anche e soprattutto per il gadget ricordo che ci è molto piaciuto.
Alla prossima, sperando di condividere maggiori momenti.
...Giancap sono dovuto scappare di corsa dopo che mia nonna mi ha chiamato, con questi ultra-ottantenni ci vuol pazienza, e purtroppo non siamo poi riusciti a salutarci come si deve. Ma sono sicuro che ci rifaremo nella prossima occasione!!! Un abbraccio
massi.drago ha scritto:Di fotografi professionisti (o presunti tali ) ce n' era fin troppi..... avevano degli obbiettivi che parevano cannoni da guerra. Proprio per questo ho alzato bandiera bianca e seguendo la consuetudine che ho inaugurato nei miei incontri ho fatto un video...... l' ho condensato in circa 14 minuti..... spero di aver fatto un lavoro almeno decente, l' impegno ce l' ho messo:
voglio la tua macchinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Controlla il tuo conto corrente...... se contiene una cifra adeguata telefonami..... altrimenti... nun ce provà nemmeno!!!!
Felice di avere conosciuto te e qaz_tan due veri Toscanacci come me.
Un saluto anche a KateKoRn con la quale per un pelo non siamo stati concittadini.....
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
anche noi sani e salvi a casa ....
essere arrivati solo per la cena del sabato non ci ha fatto vivere appieno l'evento (gadget ? quali gadget? )
ma quando il lavoro chiama c'è da rispondere .
Comunque grazie allo staff , grazie ai partecipanti per l'ottima compagnia , grazie al meteo per averci graziato Domenica [-o< ,grazie a chi ha fatto giocare Ilaria , al piccolo Cristian per il suo faccino simpatico , grazie al buon cibo ed al buon vino
San Gimignano : a dir poco fantastica ! vogliamo tornarci al + presto
appena riesco a ridimensionarle metterò quelle poche foto che sono riuscito a fare
alias STEELART-marmitte scarichi -assetti-impianti frenanti-filtri aria -mappature -fap e catalizzatori 307 xsi 04/2002 , 2.0 hdi ,110, defap , mappatura , eibach-bilstein , distanziali , kit estetico cadamuro ,vetri oscurati, scarico artigianale 2 x 100, dischi e pastiglie Tarox , trattamento ceramic power diesel
14°raduno Lago Maggiore / 16°raduno Colli Euganei / pranzo di Natale 08 / incontro Mantova 26/06/2010 / 20° raduno Viaggio in Etruria /incontro Monteveglio-Maranello / pranzo di Natale 2011 Museo Nicolis - Raduno dei raduni 2012 - tessera 190
...in realtà immaginavo che vi foste trattenuti anche domenica a pranzo e così sono uscito senza riscendere giù a salutarvi. Tutta colpa di un mio imprevisto ed un misunderstanding sulla vostra permanenza.
DavideC ha scritto:P.S. Massi.drago sei un grande , i tuoi filmati rendono sempre bene l' idea dei posti che visitiamo e poi in mezzo a tante foto ci sta bene anche un bel video...
rcz200 ha scritto: grande massi, è stato un piacere accompagnarvi per le stradine dell'antico borgo colligiano! Un abbraccio!
Paolo.... grazie ancora. [-o<
Dal 2005 Peugeot 206 - Dal 2011 Peugeot 308
Tessera n° 432
Incontro a VIAREGGIO - 27/11/2011 / Incontro a RADICOFANI - 25/04/2012 / Raduno dei Raduni a VAIRANO - 27/05/2012 / Incontro a GRAZZANO VISCONTI - 17/06/2012 / Incontro al LAGO TRASIMENO - 08/07/2012 / 21° Raduno Nazionale a SAN GIMIGNANO - 10/11/2012 / Incontro a CASCINA - 17/02/2013 / Incontro a CASTELL'ARQUATO - 21/04/2013 / Incontro a MODENA - 02/06/2013 / Incontro ABBAZIA DI MONTE OLIVETO MAGGIORE e MONTALCINO - 07/07/2013 / Incontro in spiaggia a FORTE DEI MARMI - 22/09/2013 / Incontro a CREMONA - 30/03/2014 / Incontro a PONTEDERA - 17/05/2014 / Incontro sulle COLLINE CHIANTIGIANE - 14/09/2014 / Incontro a FIRENZE - 25/01/2015 / Incontro a VOLTERRA - 19/04/2015 / Raduno Nazionale 2015 - VAL D'ORCIA 16/17/05/2015 / Incontro a LIVORNO - 27/09/2015 / Incontro REGGIA DI COLORNO - 06/11/2016 / Incontro degustazione e pranzo nel CHIANTI CLASSICO - 10/03/2019