Eccomi qui a commentare l'ennesimo raduno ben riuscito
In primis voglio ringraziare Alessio, Vittorio e tutti coloro che hanno contribuito all'organizzazione (come sempre a regola d'arte) dell'evento, e un grazie particolare da parte mia per essersi fatti carico del surplus derivante dal mio nuovo e forzato regime alimentare (mondo glutine!!!

). Avevo paura di diventare una palla al piede per l'organizzazione dei pasti, ma siete riusciti a gestire tutto nel migliore dei modi... veramente grandi!!!
Mi dispiace solo che, stando continuamente appresso ad Attil...
ahem Christian, non sono riuscito a conoscere alcune persone. D'altro canto rivedere i vecchi amici mi ha fatto immensamente piacere! E poi le nuove conoscenze... sempre una piacevole scoperta! I conterranei Mauro-baronecausio e Americo (siamo vicini rispettivamente di lavoro e casa, aspettatevi proposte di caffè e affini

), nikelabirba & family con la principessina, Gianni-Mefisto con la sua immancabile pipa e la simpaticissima famiglia, Lolli, Massi74... basta siete troppi
Vabbè, dopo i "top" passo ai "flop":
1) Il nostro costante ritardo

: purtroppo lo gnomo è piuttosto impegnativo... grazie per la pazienza [-o<
2) Giove Pluvio [-X ... durante il raduno ha avuto un po' di pietà ma tornando a Roma si è sfogato per bene, ho guidato per 3/4 del viaggio di ritorno in mezzo alla bufera con gli altri due membri dell'equipaggio che ronfolavano beati come se nulla fosse [-X [-X [-X
3) Il derby perso (ora Alessio mi banna

)... sicuramente colpa di Beppego che tentava di "lazializzare" Christian [-X e magari di fabbrizzietto che gufava da casa
Grazie a tutti per il bel weekend insieme...
VIVA PASSIONE PEUGEOT!!!