sono nuovo del sito e non so se questo è lo spazio giusto per scrivere questo post.
2 gg fa ho trovato la mia leonessa senza il tappo lavafari anteriore sinistro(o lo perso x strada facendo o me lo hanno fregato!!!)
vorrei sapere da voi dove lo posso ricomprare e come si monta, perchè vedere la mia 308 sportium con una "macchia nera" mi fa una tristezza esagerata.
saluti a tutti... e grazie in anticipo
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
tappo lavafari 308 sportium
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Re: tappo lavafari 308 sportium
mmh..ma non t conviene andare direttamente in un centro assistenza?di solito tappini e piccole parti in plastica costano poco e te li mettono direttmaente...io ho perso il marchio peugeot su un cerchio..lo ho preso in conce per pochi €...
-
- Peugeottista curioso
vendono la coppia(da verniciare)!!! alla faccia del leone... 2 pezzi di plastica 4cm x 4cm alla cifra di 32 euri!!!
eh se son da verniciare sono un pò carucci...però mi sa che è l'unica soluzione...