PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
Grazie.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Hai MPDotan ha scritto:cavolo, pensavo di diventare metto per cercare le mappe aggiornate e invece basta venire qui e chiedere!!!
Siete dei grandi!!!!
Attendo l'mp ...... aggiorno e mia moglie non mi stresserà più!!! (l'auto la usa lei)

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
MP anche per tebagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Ho scaricato tutte le parti delle mappe...vado per decomprimere e a procedura ultimata mi compare questa schermata qui:

Che dite funzioneranno cmq!

Che dite funzioneranno cmq!
Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI
Incontro Pergusa 26Agosto2012

Cerchi Canberra16", Wip-Nav, Wip-Sound, JBL Pack, Vip Pack, Urban Pack- Privilege Pack, Plafoniera Feline. Prodotta il 23 Febbraio 2011 nello stabilimento di Poissy.
Foto QUI

Scusate, mi rendo conto che la foto si vede piccola...ho commesso un errore...eccola qui

Peugetot 207 XS 5P Bianco Banchisa. 1.6HDi 112CV FAP.
Foto QUI

Foto QUI

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao, sembra che qualcosa non sia andata a buon fine. Non sono un esperto, e non saprei dirti cosa. Posso solo consigliarti di decomprimere i files con un'altro programma (per es. Winrar), e vedere se succede la stessa cosa. Il file decompresso deve risultare di 7,49 Gb (8.046.432.357 byte). Riprova, nel frattempo qualcuno saprà consigliarti meglio di me. Ciao.
ciao Claudio 47 ,come vedi ogni tanto mi faccio vivo.ho letto i tuoi messaggi e sembra che non sei tanto convinto dell'aggiornamento della mappa 2012/2013 del wipnav, se invece l'hai testata e va bene mi mandi un mp ? ti ringrazio sempre [-o< [-o< [-o<
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Prova a guardare nei MPfalco1 ha scritto:ciao Claudio 47 ,come vedi ogni tanto mi faccio vivo.ho letto i tuoi messaggi e sembra che non sei tanto convinto dell'aggiornamento della mappa 2012/2013 del wipnav, se invece l'hai testata e va bene mi mandi un mp ? ti ringrazio sempre [-o< [-o< [-o<

Questa è la quarta mappa che aggiorno e come con le precedenti qualcosa è stato aggiornato e qualcosa no anche se le modifiche stradali sono vecchie di 3 anni.falco1 ha scritto:ciao Claudio 47 ,come vedi ogni tanto mi faccio vivo.ho letto i tuoi messaggi e sembra che non sei tanto convinto dell'aggiornamento della mappa 2012/2013 del wipnav, se invece l'hai testata e va bene mi mandi un mp ? ti ringrazio sempre [-o< [-o< [-o<
Comunque in nome di quel poco che viene aggiornato secondo me conviene sempre farlo, di certo non sarei dello stesso parere se dovessi spendere più di 200 euro ogni volta.
Ciao
ciao mimmo,come dicevano i latini carpe diem, sei gentilissimissimo .grazie

- mimmo520
- Peugeottista veterano
Attimo fuggente in MPfalco1 ha scritto:ciao mimmo,come dicevano i latini carpe diem, sei gentilissimissimo .grazie![]()

salve a tutti, ho ancora il firmware 20.07.....qualcuno puo' aiutarmi??? grazie in anticipo
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Se dici cosa vuoi fare...magari qualcuno ti aiutazizzi29 ha scritto:salve a tutti, ho ancora il firmware 20.07.....qualcuno puo' aiutarmi??? grazie in anticipo

Potrei avere anche io il link delle mappe ???
Grazie a priori.
Grazie a priori.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao,questi gli indirizzi, sono 9 files, copiali uno alla volta sulla pagina degli indirizzi del tuo browser, seguendo questo procedimento: Apri il tuo browser, nella barra degli indirizzi, incolla il primo link. Si aprirà una pagina in lingua francese con un pop-up in primo piano. Chiudilo, e vai un pò in giù alla pagina, dove troverai 2 "finestrelle": "Telechargement lent" e "Telechargement rapide". Clicca sulla prima, (ti permette di scaricare senza registrazione) ti si aprirà un'altra pagina con un'altra finestrella dove vedrai un conteggio alla rovescia di un tot di secondi. finito il conteggio, cliccaci sopra, e partirà il download della prima parte. Dopo una mezz'oretta circa, apri un'altra scheda del browser, e copia il secondo link nella barra degli indirizzi, dopodichè procedi come per il primo. Se il download non parte (ti apparirà un avviso in francese che ti avvisa che hai esaurito il tuo credito di download gratuito), non ti scoraggiare, aspetta ancora un pò, poi riprova a cliccare (sempre sulla stessa finestrella), finchè non partirà anche il secondo scaricamento. Procedi così fino alla fine. Tieni però presente che non ti permette il download di più di tre o quattro scaricamenti contemporanei ( è il limite della versione free). Con una connessione di 1,5/2,0 Mb/s, ci vorrà circa un'oretta per file. Dopo aver scaricato tutti i files, clicca sul primo file ( devi aver installato il programma appropriato :Winrar, Winzip,Ecc) e si scompatteranno tutti. Otterrai un file di 7,49 Gb. Formatta a Fat 32, una SD da 16 Gb, e copiaci la cartella "database", che al suo interno contiene un'altra cartella "database più altri 9 files. E' un lavoro un pò lungo e noioso, ma è lo scotto da pagare. Spero di essere stato chiaro, ma se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, fammi sapere. Spero di esserti stato utile. Ciao. Domenico.g.neva ha scritto:Potrei avere anche io il link delle mappe ???
Grazie a priori.
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
***Messaggio editato da anto62, è vietato postare link che violano il copyright.***