PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208, chi l'ha ordinata?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

scara
Peugeottista novello

Re: 208, chi l'ha ordinata?

Messaggio da scara »

spero anche io.....oggi ci sono rimasto male dal conce....cioè altri utenti ke hanno ordinato 15 giorni prima di noi già hanno la macchina..fine gennaio è lunga....:) però spero di avere tutte le migliorie
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

Messaggio da uraganostar »

ma tu hai premura a ricevere la macchina?Io ancora ho da vendere la 207 tra l'altro e sono tra l'incudine e il martello perchè se mi capita di venderla adesso,avrei bisogno della nuova quasi subito oppure sarò costretto a prendere un'auto a noleggio per un mesetto almeno.

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

ho premura si :D ....non vedo l'ora di averla....è la mia prima macchina e poi non voglio disturbare sempre i miei prendendogli la macchina per andare all'uni....
Peugeot 208 1.6 92cv allure 5p bianca con pack stile,pack comfort.park assist,jbl,lettore cd navigatore cerchi in lega 17 technical grey...

uraganostar
Peugeottista veterano

scara ha scritto:ho premura si :D ....non vedo l'ora di averla....è la mia prima macchina e poi non voglio disturbare sempre i miei prendendogli la macchina per andare all'uni....

ricordati di alcuni detti popolari come quello della gatta frettolosa.. o che la pazienza è la virtù dei forti! :drunken:

scara
Peugeottista novello

Messaggio da scara »

ero disposto ad aspettare anche fino ad inizio gennaio causa feste però non fine gennaio mi sembra troppo :D

uraganostar
Peugeottista veterano

tranquillo che forse già per l'epifania avremo le nostre 208 ;-)

Fuffi
Peugeottista curioso

Messaggio da Fuffi »

DRAGO127 ha scritto:
Fuffi ha scritto:CIAO AD URAGANOSTAR ti ringrazio per avermi dato una risposta, ma per essere più precisa io parlavo
di coppia max g/minimi, non di potenza massima.
Per rispondere alla tua domanda "che devi andare a fare delle gare? ", no ma semplicemente mi piacciono le vetture che hanno sprint e potenza , comunque posso dirti che prima di aquistare la 208, ho avuto la mitica 205 1.6 gti e la 207 le mans series.
ciao.

Ciao per caso l'hai messa in vendita pure su AUTOSCOUT e' bianca..ciao? ;-)
cC
Ciao ,la le mans l'ho venduta privatamente e il colore era nero ossidiana .

Fuffi
Peugeottista curioso

Messaggio da Fuffi »

Ciao ad BiciMotard, ti ringrazio per avermi dato l'indirizzo del sito peugeot .
E comunque non mi curo di ciò che ha scritto Uraganostar in riferimento alla svalutazione e al consumo della vettura.
ciao .

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

SiEM ha scritto:
attila85 ha scritto:
SiEM ha scritto:Una domanda, qualcuno prima che arrivasse l'auto, ha notato su MyPeugeot i dati aggiornati dell'auto?
Scusate, ma come fate ad accedere a MyPeugeot senza un numero di telaio?
Io avevo dato il mio indirizzo email al momento del contratto e il giorno dopo ho ricevuto la email con i dati della registrazione... Solo che nel sito appare una generica 208 1.6 e-HDI senza numero di telaio ne niente...
Scusatemi se rispolvero questi post. Se ho ben capito, l'unico modo per registrarsi a MyPeugeot prima che arrivi il numero di telaio è tramite il proprio concessionario? Io ho chiesto e mi è stato detto che il sistema mi avrebbe riconosciuto in automatico, ma infatti ero scettico che potesse essere così #-o .
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

Kleberson ha scritto:
SiEM ha scritto:
attila85 ha scritto:
SiEM ha scritto:Una domanda, qualcuno prima che arrivasse l'auto, ha notato su MyPeugeot i dati aggiornati dell'auto?
Io avevo dato il mio indirizzo email al momento del contratto e il giorno dopo ho ricevuto la email con i dati della registrazione... Solo che nel sito appare una generica 208 1.6 e-HDI senza numero di telaio ne niente...
Scusatemi se rispolvero questi post. Se ho ben capito, l'unico modo per registrarsi a MyPeugeot prima che arrivi il numero di telaio è tramite il proprio concessionario? Io ho chiesto e mi è stato detto che il sistema mi avrebbe riconosciuto in automatico, ma infatti ero scettico che potesse essere così #-o .

la mattina dopo aver firmato il contratto,mi è arrivata una mail che mi ha chiesto di confermare la registrazione a Mypeugeot,ma comunque non c'è nulla di interessante al momento sul sito,mi dice solo l'auto che ho ordinato e basta.

Kleberson
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kleberson »

uraganostar ha scritto:
Kleberson ha scritto:
SiEM ha scritto:
attila85 ha scritto:

la mattina dopo aver firmato il contratto,mi è arrivata una mail che mi ha chiesto di confermare la registrazione a Mypeugeot,ma comunque non c'è nulla di interessante al momento sul sito,mi dice solo l'auto che ho ordinato e basta.
Mi sembrava di aver capito che è possibile sapere quando l'auto entra in produzione da MyPeugeot :scratch: . Se così fosse, chiederò lumi in concessionaria appena mi trovo a passare in zona, perché non mi sembra di avergli lasciato il mio indirizzo e-mail.
Peugeot 208 Blu Virtuel 1.2 VTi Allure. Pack Comfort, Urban, JBL, Navigatore. http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83563" onclick="window.open(this.href);return false;

Vendo subwoofer Magnat http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =2&t=83526" onclick="window.open(this.href);return false;

uraganostar
Peugeottista veterano

mmmmh,fammi avere ragguagli così do un'occhiata in maniera attenta! :)

uraganostar
Peugeottista veterano

uraganostar ha scritto:mmmmh,fammi avere ragguagli così do un'occhiata in maniera attenta! :)

forse dovrebbe apparire il numero del telaio non appena entra in produzione perchè è un rettangolino che non posso modificare ed attualmente è appunto vuoto.

desert308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da desert308 »

Stevix ha scritto:Come da titolo, se qualcuno l'ha ordinata, potrebbe scriverlo qui, così ci raduniamo in attesa :-w)
Ringrazio Bobkent per il suggerimento :thumbright:

scusate l'O.T. ma esiste una forum dedicato SOLO alla 208?????????????? :scratch:
Peugeot 308 2.0 150 cv BlueHdi full opt

Ricky70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ricky70 »

Il conce mi ha telefonato ieri, macchina in arrivo per la settimana prossima...metterò subito le foto :mrgreen:

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”