Mi chiamo Laura, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di Lecce! Da 2 anni sono perdutamente innamorata della mia prima macchina, una 206 Plus nero perla del 2009 che coccolo ed ammiro ogni giorno

Sin da piccola ho sempre ammirato la Peugeot 206, stimolata anche da vecchi videogames che ti invogliavano ad abbellire sempre più quest'auto già perfetta da sè

Ho cercato a lungo con mio padre un'auto che fosse affidabile, che possibilmente non avesse macinato troppi km, che rientrasse nel budget e non facesse spendere un patrimonio tra bollo e assicurazione, e che ovviamente mi piacesse.
Non dimenticherò mai il primo giorno che la vidi! Era il 15 ottobre 2010, fu un colpo di fulmine! Era nel garage di un concessionario, una delle pochissime Peugeot presenti: auto aziendale con 5.000km effettivi, 5 porte (la cercavamo così perchè sarei diventata di lì a poco la taxista di casa per scarrozzare le sorelle

Questo restyling della 206 mi ha rubato il cuore, è una macchina che o piace o non piace. A 2 anni dall'acquisto sono assolutamente soddisfatta di casa Peugeot (a parte l'omologazione dei cerchi maggiorati, ma questa è un'altra storia

Sono sicura che ci troveremo benissimo in vostra compagnia

un saluto a tutti!