PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema audio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

keniki
Peugeottista curioso

problema audio

Messaggio da keniki »

Sono un felice possassore di una 208 stasera però per la prima volta ho riscontrato, un problema all'audio in pratica non si sente niente! :? ne la radio non mi fa aprire la chiavetta usb e il navigatore non fa la localizzazione.
Esiste un metodo e un sito dove si può fare l'aggiornamento del sistema touc???

papapa

Re: problema audio

Messaggio da papapa »

Si devi andare dal concessionario e spiegargli il problema..

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Ma lo Smeg continua a funzionare?o si blocca?
peugeot 208 1.2 benzina active

keniki
Peugeottista curioso

Messaggio da keniki »

stamane ho controllato ed è tornato tutto normale audio a palla!!!!!!!! :D navi funzionante insomma tutto ok \:D/
all'accensione è apparso il messaggio modalità risparmio energetico.
Solo un'ultima cosa ma il sistema touc non lo si può spegnere? :scratch:

papapa

Messaggio da papapa »

Sullo smeg c'é la funzione spegni monitor, é l'unica cosa che puoi fare

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

keniki ha scritto:stamane ho controllato ed è tornato tutto normale audio a palla!!!!!!!! :D navi funzionante insomma tutto ok \:D/
all'accensione è apparso il messaggio modalità risparmio energetico.
Solo un'ultima cosa ma il sistema touc non lo si può spegnere? :scratch:
a me questa cosa del risparmio energetico l'ha fatta all'inizio quando era ancora un po' giù di batteria: si spegneva proprio. Poi non me l'ha più fatto.
Il touch non si può spegnere, al limite fai come ha detto papapa e spegni l'audio.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Si infatti anche a me all'inizio andava in risparmio energetico però con la macchina spenta..mai con la macchina accesa..il tuo problema l'hai riscontrato a motore spento allora,no?

keniki
Peugeottista curioso

Messaggio da keniki »

Si il problema l'ho riscontrato a macchina spenta!

Non so se devo aprire un altra discussione ma vorrei porvi alla vostra attenzione una lettera che mi è arrivate ieri dalla pegeot italia:
in sostanza mi si chiede di andare da un riparatore della rete pegeot e di far "controllare e ,se necessario,di procedere al ripristino della conformità della coppia di serraggio delle viti di fissaggio del compressere della climatizzazione".

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

C'è un utente che ha già esposto il problema..però non ricordo il titolo del topic

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

C'è il topic apposito nella sezione Richiami.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

Ryry
Peugeottista curioso

Messaggio da Ryry »

Ciao a tutti!!!

io ho una 208 1.2 blu virtuel presa a novembre e oggi pomeriggio mi ha dato il tuo stesso problema!!! ho telefonato alla concessionaria, e mi hanno fissato un appuntamento in officina per venerdì mattina :( speriamo non sia niente di grave!!!!

drogbone
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da drogbone »

Ragazzi,ma c'è scritto pure sul manuale!o semplicemente fissate sempre lo schermo dello Smeg..lo stesso va in risparmio energetico,ed esce tanto di scritta sullo schermo..ll'accensione dell'auto esce scritto uscita modalità risparmio energetico..è tutto normale,non è un problema!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

:D
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”