PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Un po' come le pinze dei freni rosse..
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
quote="Anty"]Un po' come le pinze dei freni rosse..[/quote]
Exactly, quando chiesi i colori in cui si poteva avere l'rcz, e mi dissero che non era disponibile il Rosso, a momenti andavo in depressione, ma dopo pensai a come si poteva fare per avere del Rosso, ed allora la prima cosa che mi venne in mente (banalissima oltre che scontatissima) furono le pinze.In un parallelismo tra la carrozzeria di un'auto e quella di una bella signora, e qui mi riallaccio al discorso sangue/donna, ci sono tanti piccoli dettagli e tra questi potrebbero esserci le unghie Rosse della bella signora, che non sono altro che le ns. pinze; e come la signora dalle unghie Rosse trasmette un messaggio di "Femmina passionalità", così la pinza Rossa anch'essa, nel ns. caso segnala agli altri, "Attention please, very hot stuff "
Pensate che sia cromo-deviato ? Chi è Rosso dentro, capirà !!

Exactly, quando chiesi i colori in cui si poteva avere l'rcz, e mi dissero che non era disponibile il Rosso, a momenti andavo in depressione, ma dopo pensai a come si poteva fare per avere del Rosso, ed allora la prima cosa che mi venne in mente (banalissima oltre che scontatissima) furono le pinze.In un parallelismo tra la carrozzeria di un'auto e quella di una bella signora, e qui mi riallaccio al discorso sangue/donna, ci sono tanti piccoli dettagli e tra questi potrebbero esserci le unghie Rosse della bella signora, che non sono altro che le ns. pinze; e come la signora dalle unghie Rosse trasmette un messaggio di "Femmina passionalità", così la pinza Rossa anch'essa, nel ns. caso segnala agli altri, "Attention please, very hot stuff "
Pensate che sia cromo-deviato ? Chi è Rosso dentro, capirà !!

In realtà il colore della Ferrari è storicamente il giallo, così come lo sfondo del suo stemma, che era originariamente di Francesco Baracca ed in onore alla città di Modena in cui sorse la prima fabbrica Ferrari; poi la casa di Maranello (dove si è spostata in un secondo momento) si è convertita al rosso per motivi sportivi (le auto italiane correvano tutte col rosso, vedi Alfa, Maserati, Ferrari appunto...per regolamento; le francesi in blu, le inglesi in verde, etc).
Quindi, a mio avviso, ancora più appariscente sarebbe una RCZ gialla ma la nostra è una coupé elegante e sportiva, non una fuoriserie...
Quindi, a mio avviso, ancora più appariscente sarebbe una RCZ gialla ma la nostra è una coupé elegante e sportiva, non una fuoriserie...
E poi è francese, quindi al massimo la sportività sarebbe blue Ligier... col numero 26.
http://img11.imageshack.us/img11/8144/f1ligier83v0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img213.imageshack.us/img213/8272 ... meowk3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img11.imageshack.us/img11/8144/f1ligier83v0.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://img213.imageshack.us/img213/8272 ... meowk3.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.
-
- Peugeottista curioso
a me invece non piace per niente ne di colore rosso, giallo o arancione, gli unici colori che per me la mettono in risalto sono il bianco, il nero e il grigio scuro. Concordo con giancap, non è una fuoriserie, con colori troppo accesi perde tantissimo in eleganza.
Ed infatti sono forse l'unico ad averla blu!!!khana ha scritto:E poi è francese, quindi al massimo la sportività sarebbe blue Ligier... col numero 26.

-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Ho forse menzionato la Ferrari ?, cosa c'entrano i colori che vennero affibbiati alle varie nazioni per le vetture da corsa agli albori delle competizioni mondiali.giancap ha scritto:In realtà il colore della Ferrari è storicamente il giallo, così come lo sfondo del suo stemma, che era originariamente di Francesco Baracca ed in onore alla città di Modena in cui sorse la prima fabbrica Ferrari; poi la casa di Maranello (dove si è spostata in un secondo momento) si è convertita al rosso per motivi sportivi (le auto italiane correvano tutte col rosso, vedi Alfa, Maserati, Ferrari appunto...per regolamento; le francesi in blu, le inglesi in verde, etc).
Ho messo in relazione colori e sensazioni.
Qualcuno può negare che comunemente si dice che Rosso è il colore della passione ?
Il fuoco che arde è Rosso fuoco e così via.
Non piace a tutti (meno male), ma innegabile che attiri sguardi ed attenzione; ed è questo che le mie disquisizioni mirano a dimostrare.
Non l'hai tirata in ballo tu ma Anty e tu hai risposto sempre in riferimento al rosso...io ho semplicemente spiegato che il rosso non è il colore originario della Ferrari e le ragioni della sua adozione. Non te lo tocco il tuo rosso, ognuno è libero di avere i suoi gusti in tema di colori ed altro...io una macchina rossa non la guiderei nemmeno se me la regalassero, al più la rivernicerei.GENFRIXX ha scritto:Ho forse menzionato la Ferrari ?, cosa c'entrano i colori che vennero affibbiati alle varie nazioni per le vetture da corsa agli albori delle competizioni mondiali.giancap ha scritto:In realtà il colore della Ferrari è storicamente il giallo, così come lo sfondo del suo stemma, che era originariamente di Francesco Baracca ed in onore alla città di Modena in cui sorse la prima fabbrica Ferrari; poi la casa di Maranello (dove si è spostata in un secondo momento) si è convertita al rosso per motivi sportivi (le auto italiane correvano tutte col rosso, vedi Alfa, Maserati, Ferrari appunto...per regolamento; le francesi in blu, le inglesi in verde, etc).
Ho messo in relazione colori e sensazioni.
Qualcuno può negare che comunemente si dice che Rosso è il colore della passione ?
Il fuoco che arde è Rosso fuoco e così via.
Non piace a tutti (meno male), ma innegabile che attiri sguardi ed attenzione; ed è questo che le mie disquisizioni mirano a dimostrare.
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragà,che dobbiamo litigare anche per vedere se piace o meno il rosso? Eddaiiii sù!!
A me piacerebbe avere una RCZ Rosso Ferrari
Potrete anche dire mi sà di voglio ma non posso però,non si può dire che rossa con gli archi neri non è bella
A me piacerebbe avere una RCZ Rosso Ferrari

Potrete anche dire mi sà di voglio ma non posso però,non si può dire che rossa con gli archi neri non è bella

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Per carità, ci manca solo questo...però nel forum a volte si è permalosi senza leggere con attenzione tutti i posts o puntigliosi (come me) nel precisarli!lupus.c ha scritto:Ragà,che dobbiamo litigare anche per vedere se piace o meno il rosso? Eddaiiii sù!!
A me piacerebbe avere una RCZ Rosso Ferrari![]()
Come disse Garibaldi (in camicia rossa): "Obbedisco!"
Ognuno ha i suoi gusti.. c'è il tamarro inside, il fighetto di turno, il gentiluomo, lo sportivo ognuno avrà i propri gusti. Quando presi la rcz bianca mi diedero del tamarro.. 

Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Del tamarro per una RCZ bianca?
Il bianco è elegante e puro,forse chi ti ha detto sta cosa,parlava sicuramente per invidia

Il bianco è elegante e puro,forse chi ti ha detto sta cosa,parlava sicuramente per invidia

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Il MMMMMIO bianco perla è decisamente più elegante del bianco piatto-scialbo-banale-senza-sfumature

Quuuiiiiiindi (perché è una conseguenza
), ho ragione io!

Quuuiiiiiindi (perché è una conseguenza

EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
ufff... Voglio poter correggere!!!
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Diventa ufficiale