PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

La mia prossima sorgente.

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Slime
Peugeottista D.O.C.

La mia prossima sorgente.

Messaggio da Slime »

Sarà questa. Tra 1-2 mesi la prenderò. Sto anche prendendo woofer RES VRKO170. Poi il resto........... Devo fare con molta calma.........
Sto anche valutando l'acquisto di Phoenix Gold Tantrum 500.2.......
East, che ne pensi come base per un futuro impianto?
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Che bella !!! mi sembra una base spettacolare per un impianto "serio".

PS: ricordati di Bortesi quando sara' il momento :wink:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

eastside
Peugeottista fast&furious

Re: La mia prossima sorgente.

Messaggio da eastside »

slime ha scritto:Sarà questa. Tra 1-2 mesi la prenderò. Sto anche prendendo woofer RES VRKO170. Poi il resto........... Devo fare con molta calma.........
Sto anche valutando l'acquisto di Phoenix Gold Tantrum 500.2.......
East, che ne pensi come base per un futuro impianto?
ottime scelte.......la sorgente è molto bella ma rispetto alla 9833 che costa un bel pò meno ha il display biolite e la possibilità di interfacciarsi con gli ampli Alpine per variare i settaggi direttamente dalla sorgente (bello!!!)....quindi se non hai particolari esigenze per il display ti consiglio di risparmiare i soldi e riutilizzarli per futuri upgrade......la scelta dell'almpli è molto particolare.........come mai hai scelto la serie Tantrum??? un ottimo prodotto dalla potenza ben maggiore rispetto al dichiarato (fin troppo per le tue esigenze....) e che tra parentesi non è nemmeno più in produzione stabile??? l'hai trovato usato?

queste sono le caratteristiche.......

TANTRUM 500.2
----------------------------
• 2 channel power amplifier
• 18dB HP/LP variable crossovers
• Crossover configured aux output
• Low Pass Level port (LPL)
• Dimensions: 11.75L x 10.0W x 2.35H

125W x 2(4 ohm stereo)
500W x 1(4 ohm bridged)

• 18dB continuously variable crossovers
• Crossover configured aux outputs
• Low pass level control (LPL)
• Twin "T" bass EQ circuitry
• Remote monitoring display (RMD)port
• Twin "T" bass circuitry at 45Hz
• Load stability: 1 ohm stereo or 2 ohm mono
• Endcaps sold seperately
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

bella, l'ho già "visionata" anche io ma ha il display troppo spaziale ed in confronto credo valga la pena la 9833...slurp!

i wf che hai citato dovrebbero arrivarmi entro fine settimana... 8) :wink:
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Woofer già presi.............

Messaggio da Slime »

e per il tantrum...................... forse l'ho trovato nuovo per un prezzo buono. Ne ho ascoltato uno che supportava un FA tutto RES con i 170 che ho preso + tw Detector e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Forse riesco ad avere anche il 600.4 e così risolvo, tralasciando il 500.2, per il FA e il sub.............. Troppi forse....... Spero che mi diano risposte buone in breve tempo..............

eastside

Re: Woofer già presi.............

Messaggio da eastside »

slime ha scritto:e per il tantrum...................... forse l'ho trovato nuovo per un prezzo buono. Ne ho ascoltato uno che supportava un FA tutto RES con i 170 che ho preso + tw Detector e ne sono rimasto piacevolmente colpito. Forse riesco ad avere anche il 600.4 e così risolvo, tralasciando il 500.2, per il FA e il sub.............. Troppi forse....... Spero che mi diano risposte buone in breve tempo..............
quando sarà il momento dell'installazione "pretenderò" un bel fianchetto dove incassare il tantrum e nascondere tutte le connessioni.....non esiste che lo schiaffi dietro ai sedili o simili............. :twisted: :twisted: :twisted:

inoltre se possibile vorrei sapere i prezzi di acquisto degli ampli (in pvt...) e la fonte.....magari in futuro..... :twisted:

ciao e grazie
E’ facile parlare quando non si agisce. Facendo così non si sbaglia mai. Non si rischia niente. Si è sempre politicamente corretti ma si è, fondamentalmente, ipocriti. Chi si schiera può anche sbagliare, può anche eccedere, ma paga di tasca propria ed è proprio questo che lo rende sereno........

Slime
Peugeottista D.O.C.

Se ci metto mano.............

Messaggio da Slime »

è chiaro che l'impianto per "composizione" e realizzazione sarà eastside style, ovvero tutto nascosto e organizzato per bene. E' questo il motivo che mi spinge a fare un passo alla volta ma fatto bene. Voglio comprare una volta sola............................... E sono sicuro che tu east sei daccordo con me...........
Per gli ampli leggi in privato.

eastside

Re: Se ci metto mano.............

Messaggio da eastside »

slime ha scritto:è chiaro che l'impianto per "composizione" e realizzazione sarà eastside style, ovvero tutto nascosto e organizzato per bene. E' questo il motivo che mi spinge a fare un passo alla volta ma fatto bene. Voglio comprare una volta sola............................... E sono sicuro che tu east sei daccordo con me...........
Per gli ampli leggi in privato.

sono perfettamente in sintonia con te...........per i prezzi non sò che dirti.....dovrei sbirciare i listini ufficiali........hai dato un occhio all'usato??? a meno di quel prezzo qualche giorno fà ho visto un Genesis Dual Mono.......comunque stai acquistando un componente di sicura eccellenza...puoi stare tranquillo in ogni caso.........

ciao

Deimos
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Deimos »

non so che potenze cerchin ma mi è giunta voce di un genesis stereo 100 a 150 euri...x delucidazioni scrivimi in pvt
Deimos - 206CC '03 1.6 16v ICE
" ° O o _ -- 2 O 6 -- _ o O ° "

Alpine CDA9835R + Technology LS29neo + Zacks CWF165.9 + 2x JL 6w0-8 (F3: 38Hz!!) + Protos VR 4.400 + Steg QM 45.2

Slime
Peugeottista D.O.C.

Da quello che ho visto..............

Messaggio da Slime »

per l'usato costerebbero poco di meno del nuovo. Se non ho visto un listino sbagliato credo che il prezzo che ti ho detto sia un buon 25% in meno! Comunque resto in attesa del 600.4 e appena ho notizie ti/vi faccio sapere. Ora mi sto concentrando sulla sorgente...........

Torna a “Audio e video”