Sondaggio incerto

Purtroppo non si potrà mai accontentare tutti

Assolutamente "PRANZO" così da dare la possibilità di rientrare a casa a tutti in comodità !Americo308 ha scritto:Alla fine credo che peserà per la scelta, il numero di partecipanti centro-nord e centro sud; mi permetto di segnalare Amatrice: ci si arriva .
facilmente da toscana, umbria, marche, lazio e volendo dal sud adriatico tramite A14+A24. Oppure uno dei tanti borghi verso colleferro, anagni, fiuggi utilizzando la RM-NA
E' solo un'idea, poi lascio la scelta all'organizzatore; mi auguro solo che sia un pranzo e non una cena visto che 9 e 16 cadono di domenica.
melo ha scritto:Penso che per "fuori Roma" si intenda proprio quello...sabina ha scritto:senza offesa ma non ve siete stufati di farlo a roma!![]()
![]()
![]()
roma roma sempre roma cambiate ogni tanto![]()
La Sila è fantastica ci sono stato quest'anno ma la distanza è notevole,se non lo si vuole fare a Roma dobbiamo scegliere una meta che sia a metà strada tra centro e sudjango ha scritto:Perchè per una volta non scendete dalle mie parti?in CALABRIA.
oppure se riusciamo ad organizzare un pranzo natalizio regionale?????
chi è d'accordo possiamo andare nella meravigliosa sila!!!![]()
![]()
fatemi sapere.
mica brutta l idea meritiamo uno sconto mggiorato peròsarettamari ha scritto:Che ne dite di spostarlo in Toscana e venirmi a trovare al ristorante dove lavoro???![]()
Scherzo, mi dispiace che non potrò esserci ma purtroppo lavoro tutte le domeniche!!