PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sostituzione luci targa e zona piedi

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente

Moderatore: Moderatori

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Re: sostituzione luci targa e zona piedi

Messaggio da BiciMotard »

stefano3486 ha scritto:
Odino ha scritto:Di serie su Allure.
Io ho una Allure ma non le ho mai notate! In che occasione si dovrebbero accendere? C'è qualche tasto per caso!
no, semplicemente quando apri la porta, poi si spengono.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

stefano3486 ha scritto:
Io ho una Allure ma non le ho mai notate! In che occasione si dovrebbero accendere? C'è qualche tasto per caso!
Le lampadine che si trovano in corrispondenza dei pedali e dei piedi del passeggero, si accendono dal momento in cui apri la macchina con il telecomando e con l'accensione manuale della luce della plafoniera (quella principale). ;-)
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Aggiungo per chi ne avesse bisogno le foto delle relative luci di cortesia e della targa per lo spazio... se per caso uno volesse aggiungere delle luci a led. (come farò io a breve, l'ho ordinate.) ;-)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

stefano3486
Peugeottista novello

Messaggio da stefano3486 »

Gianluk ha scritto:
stefano3486 ha scritto:
Le lampadine che si trovano in corrispondenza dei pedali e dei piedi del passeggero, si accendono dal momento in cui apri la macchina con il telecomando e con l'accensione manuale della luce della plafoniera (quella principale). ;-)
A me quando apro la macchina non si accendono :mad: Può essere magari perchè nella plafoniera l'interruttore è nella posizione "off"???
PEUGEOT 208 3P ALLURE 1.6 HDI 92CV BLU VIRTUEL,PACK COMFORT ALLURE,VETRI OSCURATI,NAVIGATORE,CERCHI IN LEGA 17"
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80990" onclick="window.open(this.href);return false;

Odino
Peugeottista veterano

Messaggio da Odino »

Si, sicuramente è per quello.
Peugeot 308 2.0BlueHDi 180 EAT8 GT Bianco Madreperla
ex Peugeot 208 1.6eHDi 115cv 3p Allure Blu Virtuel

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=79562

Stat rosa pristina nomine, nomina nuda tenemus

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

ma poi ho letto sul serice box ke quando si accendono le posizioni ke è buio dovrebbero rimanere sempre accese fino ke nn si spengono le posizioni!! se nn ho capito male!!
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

spax83
Peugeottista novello

Messaggio da spax83 »

Ragazzi scusate, ma per le luci targa a led sono meglio quelle frontali o laterali?
Quale di queste posso andare bene e soprattutto non creare quell'effeto che si vede in molte auto con luce targa blu che è talmente scuro da non vedere la targa?
Vorrei ricrwpeare perfettamente la luce a led targa di mercedes o bmw ad esempio...
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Ragazzi, finalmente ho sostituito le luci della targa e della zona dei piedi. :) Vi allego le foto per vedere il miglioramento ottenuto montando delle semplicissime luci a led (w5w o tutto vetro t10).
Inizio con il prima e poi il dopo:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

spax83
Peugeottista novello

Messaggio da spax83 »

Grande Gianluk!!
E' proprio quello che vorrei ottenere dalle luci targa... Mi diresti marca e modello di quelle che hai preso tu?? :applause:
208 1.6 e-hdi 92cv allure 5p. Navi+cd, pack confort, urban, ruota di scorta

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

spax83 ha scritto:Grande Gianluk!!
E' proprio quello che vorrei ottenere dalle luci targa... Mi diresti marca e modello di quelle che hai preso tu?? :applause:
Grazie! :oops: :) Questo è il sito dove ho acquistato le lampadine a led: http://www.ebay.it/itm/280789938103?ssP ... 328wt_1139" onclick="window.open(this.href);return false;
Considera che la 208 non ha nessun tipo di check per le lampadine bruciate... quindi se vuoi spendere di meno, ti consiglio di prenderle senza canbus. Queste sono a 8 led totali, ma esistono con più led (costano di più ovviamente), anche a 5, e ancora meno. Ovviamente, più led ci sono e più luce sprigionano. 8)

gabriel26
Peugeottista novello

Messaggio da gabriel26 »

Spettacolari le acquisterò sicuramente!!
208 3 porte Allure, 1.6 e-HDI 115 CV (84 KW), bianco banchisa ,cerchi 17" Technical Grey, allarme, Pack pelle Claudia,pack stile, touchscreen con navigatore
Qui potete ammirarla http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=73156" onclick="window.open(this.href);return false;

Vicinz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vicinz »

Molto belle le luci targa..fanno davvero un bell'effetto :oops:
Ex Peugeot 208 1,2 VTi Active 5p

La puoi ammirare qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3#p1069913

Ora: Peugeot 206+ 1.1 gpl 5porte Trendy Bleu Recife

Raduni: 22° Imola GTi Experience '13, 23° Recanati - Loreto '14, 24° Val d'Orcia (SI) '15, 25° Orvieto - Todi '16, 26° Alto Vicentino '17

Tessera ufficiale n°492

illuca
Peugeottista veterano

Messaggio da illuca »

complimenti ottimo lavoro !! appena mi arriverà la makkina le cambiero ankio ma quanti led ci stanno nella luce targa e nella zona piedi ?? cè massima lunghezza della lamapada di quanto deve
essere??
ex peugeot 206 5 porte 1.4 75cv 8v allestimento xt anno 2000 colore grigio islandala mia vecchia bimba
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
e finalmente 208 1.6 hdi 115 cv allure grigio alluminio con cerchi da 17"
vetri oscurati pack jbl + lettore cd e navigatore,pack urban, pack confort

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

illuca ha scritto:complimenti ottimo lavoro !! appena mi arriverà la makkina le cambiero ankio ma quanti led ci stanno nella luce targa e nella zona piedi ?? cè massima lunghezza della lamapada di quanto deve
essere??
Le lampadine della targa sono le stesse di quelle di cortesia zona piedi (otto led totali). Per quanto riguarda lo spazio della zona piedi, ne rimane tantissimo...quindi se volessi mettere dei led più lunghi, puoi farlo tranquillamente. Quelli che ho montato hanno una lunghezza di 28mm. Invece la zona luce targa, SAPPI CHE PIU' DI 28MM NON COMPRARLI!. Quando rimetterai il coperchio di plastica il led si troverà a pochi mm dal coperchio, quindi se acquisterai uno con una lunghezza superiore ti troverai in difficoltà. ;-)

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Vicinz ha scritto:Molto belle le luci targa..fanno davvero un bell'effetto :oops:
Si, infatti sono proprio soddisfatto! :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Fai da te”