PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Re: Mappe 2012/2013 per RNEG/WipNav
[quote="mimmo520"][quote="g.neva"]Potrei avere anche io il link delle mappe ???
Grazie a priori.
Grazie a priori.
Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ragazzi, chiedo scusa a tutti, ma devo aver combinato un pasticcio.
Chiedo ai moderatori di cancellare questi ultimi messaggi, che non so come, ho erroneamente inserito nel forum. [-X Purtroppo non riesco a cancellarli io, anzi se qualcuno sarebbe così caritatevole da spiegarmi come si fa, gli sarei enormemente grato. [-o<

Peugeot 3008 Tecno 1.6 Hdi 110 cv Fap- Bianco Madreperla.+Cambio robotizzato+ Wip Nav+ Grip Control+ Vetri oscurati+ Pack Visibilità.
Ho provveduto a cancellare i link da te postati.
Non puoi editare i messaggi, in quanto solo i soci ufficiali hanno questa facoltà.
Non puoi editare i messaggi, in quanto solo i soci ufficiali hanno questa facoltà.
ex Nuova 5008 GTLine BlueHDi 120 CV EAT6 S&S - Bianco Madreperla
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
A bordo dal 03/07/2017 al 25/11/2022 - 120.000 Km percorsi
Per vederla clicca qui
ex 5008 1.6 HDi 16V 110 Cv FAP® Féline - Vapor Grey
183.000 Km percorsi - dal 02/07/2010 al 03/07/2017 Per vederla clicca qui
Ora viaggio in elettrico
Beh cmnq sia, se mimmo capita a Parma, ha una cena pagata.
Grazie mille!!!!!
Grazie mille!!!!!
Ho provato la procedura segnalata da Domenico. Ho scaricato i file, scompattati, messi su una chiave USB da 16GB formattata FAT32. Inserita la chiave usb nella presa in auto, ma quando sono nel menu dove vedo tutte le definizioni delle mappe, il pulsante Upg cartografia non è disponibile.bagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
Sapete cosa c'è che non va?
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Chiave USB???bagniwa1 ha scritto:Ho provato la procedura segnalata da Domenico. Ho scaricato i file, scompattati, messi su una chiave USB da 16GB formattata FAT32. Inserita la chiave usb nella presa in auto, ma quando sono nel menu dove vedo tutte le definizioni delle mappe, il pulsante Upg cartografia non è disponibile.bagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
Sapete cosa c'è che non va?

O forse mi sono perso qualcosa io?!

-
- Peugeottista D.O.C.
Tranquillo, non ti sei perso nulla
L'usb c'e' sul wipnav evo!

baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ah, ecco...baronecausio ha scritto:Tranquillo, non ti sei perso nulla![]()

Allora forse è meglio lasciare le risposte a chi conosce questo modello di WN.

Mi sa che mi sono io perso qualcosa...mimmo520 ha scritto:Chiave USB???bagniwa1 ha scritto:Ho provato la procedura segnalata da Domenico. Ho scaricato i file, scompattati, messi su una chiave USB da 16GB formattata FAT32. Inserita la chiave usb nella presa in auto, ma quando sono nel menu dove vedo tutte le definizioni delle mappe, il pulsante Upg cartografia non è disponibile.bagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
Sapete cosa c'è che non va?sul WipNav???
E' questo che non va!!!
O forse mi sono perso qualcosa io?!

Davo per scontato che la presa USB che c'è nell'auto servisse per quello. Come si caricano allora ste mappe?
Ho una 508SW 2012 se servisse.
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Ciao, la procedura è quella che ti ho descritto, ma le mappe, invece che su chiavetta USB, vanno copiate su una SD da 16 Gb, che poi va inserita permanentemente nel tuo WipNav (c'è il lettore SD su questo modello, vero?).bagniwa1 ha scritto:Mi sa che mi sono io perso qualcosa...mimmo520 ha scritto:Chiave USB???bagniwa1 ha scritto:Ho provato la procedura segnalata da Domenico. Ho scaricato i file, scompattati, messi su una chiave USB da 16GB formattata FAT32. Inserita la chiave usb nella presa in auto, ma quando sono nel menu dove vedo tutte le definizioni delle mappe, il pulsante Upg cartografia non è disponibile.bagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
E' questo che non va!!!
O forse mi sono perso qualcosa io?!![]()
Davo per scontato che la presa USB che c'è nell'auto servisse per quello. Come si caricano allora ste mappe?

Ma dai... c'è il lettore?! Mica lo sapevo, nel manuale dell'auto non c'è scritto nulla, supponevo avesse una memoria interna. Sai dove è la SD? Io non l'ho trovata, deve essere nascosta da qualche parte.mimmo520 ha scritto:Ciao, la procedura è quella che ti ho descritto, ma le mappe, invece che su chiavetta USB, vanno copiate su una SD da 16 Gb, che poi va inserita permanentemente nel tuo WipNav (c'è il lettore SD su questo modello, vero?).bagniwa1 ha scritto:Mi sa che mi sono io perso qualcosa...mimmo520 ha scritto:Chiave USB???bagniwa1 ha scritto:Ho provato la procedura segnalata da Domenico. Ho scaricato i file, scompattati, messi su una chiave USB da 16GB formattata FAT32. Inserita la chiave usb nella presa in auto, ma quando sono nel menu dove vedo tutte le definizioni delle mappe, il pulsante Upg cartografia non è disponibile.bagniwa1 ha scritto:Possibile avere il link per le mappe da scaricare all'email privata?
Grazie.
E' questo che non va!!!
O forse mi sono perso qualcosa io?!![]()
- mimmo520
- Peugeottista veterano
Infatti!!!!
non c'è il lettore!!!
ho appena fatto una ricerca, e ho scoperto che le mappe risiedono in una memoria interna
A questo punto bisogna scoprire come si fa l'aggiornamento. Sul manuale non c'è nessun riferimento in proposito? 

Si c'è scritto di riferirsi alla rete peugot...mimmo520 ha scritto:Infatti!!!!non c'è il lettore!!!
ho appena fatto una ricerca, e ho scoperto che le mappe risiedono in una memoria interna
A questo punto bisogna scoprire come si fa l'aggiornamento. Sul manuale non c'è nessun riferimento in proposito?

Faccio delle verifiche anche io nel frattempo. Se qualcuno ne sa di più... si faccia avanti.
@bagniwa1
La 508 monta il wipnav plus ( evo ) che ha una memoria interna e la presa usb ed è tutt'altra cosa dal wip nav di cui si parla qui .
La 508 monta il wipnav plus ( evo ) che ha una memoria interna e la presa usb ed è tutt'altra cosa dal wip nav di cui si parla qui .
ciao mimmo, finalmente ieri sera ho scaricato la mappa e questa mattina ho provato la nuova sd .tutto ok al primo colpo e pur avendo una ds da 16 ho provato con una da 8(sandisk) e sorpresa e' stata sufficiente .ho notato che alcune vie, che a suo tempo avevo segnalato alla navteq italia,dopo due anni rimangono ancora inesistenti e quindi a quale data sono aggiornate le mappe? comunque sia ringraziamo sempre quello che ci passa il buon convento compreso i fratacchioni che aiutano dei poveri cristi come me.