...ma non mi potete dare certe rivelazioni senza prima avvisare!!!lupus.c ha scritto: Il pezzo della seconda foto invece,serve per mettere in moto l'auto![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
208 calabrese di luck91
- sarettamari
- Peugeottista D.O.C.
Re: 208 calabrese di luck91

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt
Poi vediamo di fare foto decenti

Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri
Nuovo soprannome road-sweeper!!!
Tamarro Inside
I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Basta che lo paghi ti fa quante foto vuoi

Tamarro Inside

che lo paghi è scontanto.invece te per la rcz dovrai accontentarti di un pò di pane e minestra 

Tamarro Inside

- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
Complimenti per la fantastica 208 nera
nonostante le foto un pò scure e sfocate (
) si riesce ugualmente ad apprezzarne la bellezza 
quando comprai la mia 206 plus la 208 doveva ancora uscire ma sicuramente avrei fatto carte false per averla! ovviamente nera come la tua
anche se difficili da mantenere pulite, le macchine nere sono insuperabili per me!
ma credo mi sarei divertita poco perchè io amo andare a modificare e personalizzare la mia auto, ma con un auto già così perfetta di suo...
ti capisco se ancora non ti sei convinto sul come e sul cosa modificare
sicuramente comunque ne andrei fiera! E' una gran bella macchina

nonostante le foto un pò scure e sfocate (

quando comprai la mia 206 plus la 208 doveva ancora uscire ma sicuramente avrei fatto carte false per averla! ovviamente nera come la tua

ma credo mi sarei divertita poco perchè io amo andare a modificare e personalizzare la mia auto, ma con un auto già così perfetta di suo...

sicuramente comunque ne andrei fiera! E' una gran bella macchina

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
ti ringrazio per i complimenti.hai ragione il nero è fantastico ma dopo due minuti che hai provveduto a lavarla è già sporca
in realtà cosa modificare lo saprei già(pedaliera,battitacco,spoiler,antennino)però c'è qualcosa che mi frena dal farle 

- Laura206+
- Peugeottista fast&furious
luck91 ha scritto:ti ringrazio per i complimenti.hai ragione il nero è fantastico ma dopo due minuti che hai provveduto a lavarla è già sporcain realtà cosa modificare lo saprei già(pedaliera,battitacco,spoiler,antennino)però c'è qualcosa che mi frena dal farle

io la pedaliera l'ho installata da poco insieme al poggiapiede!
Presi da Taiwan a 45 euro tutti e 4 i pezzi compresa la spedizione

danno quel tocco sportivo che non immagineresti! Per i battitacco anch'io ho in programma di metterli perchè anche quelli rendono una meraviglia! ma sono ancora indecisa tra quelli in PVC o in alluminio

per l'antennino io ormai sono affezionata alla mia canna da pesca

però a te che hai l'antenna spostata dietro vedrei bene un'antennino più corto

lo spoiler sulla mia le ha fatto cambiare volto, vedendolo sulla 208 Gti mi convince molto quindi te lo consiglio

per il resto stà a te convincerti a realizzare tutto questo

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze" Eccola
la canna dietro provoca molti fruscii e la soluzione è mettere quella corta,lo spoiler sta ancora sulle 300 sulla baia e quindi aspetto che arrivi a livello prezzi 206-207.la pedaliera aspetto qualche mese perchè mi rompe un pochino forare una macchina nuova
.per i battitacco anche io sono indeciso tra le due soluzioni
.le modifichè le farò ma con calma 

Si ma non una ogni 2 anni

Tamarro Inside