se ti riferisci a me, Vicinz, guarda che scherzavoVicinz ha scritto:E non immagino cos'hai sotto il cofano

... però le macchine un po' tamarrate mi piacciono lo stesso, che ci vuoi fare...

e se no 'ste macchine sarebbero tutte uguali, no?

Moderatore: Moderatori
se ti riferisci a me, Vicinz, guarda che scherzavoVicinz ha scritto:E non immagino cos'hai sotto il cofano
ma te possino...Vicinz ha scritto:Ma lo so che hai la macchina dei nonnetti eh..e che guidi con la con la coppola in testa![]()
Io vedrete che sarà il primo utente con una Active e fari diurni a led (non originali)..vedrete l'effetto vedrete
beh, non lo credo neanch'io perchè in fondo dei led non gliene frega una ramazza a nessuno (a differenza dello xeno che invece può essere pericoloso). Però resta il fatto che una qualunque modifica alle specifiche originali dell'impianto di illuminazione è fuori norma e quindi se volessero ti potrebbero allargare veramente lo scarico posterioreVicinz ha scritto:non credo proprio che una lampadina a led mi faccia allargare l'alesaggio, nè tanto meno la marmitta
oh ma sei tremendo. vabbè non ti dico più niente (per stasera)Vicinz ha scritto:Si e 400 cm3 del motore..ahahha..
Piuttosto...salutami il benzinaio va
scusa Gosti, ma il "gocciolatoio" non c'è più dall'epoca di NoèGosti ha scritto:Ciao raga! E' un bel difetto che ho riscontrato pochi giorni dall'acquisto! NON c'e' un ben che minimo gocciolatoio di conseguenza basta poco e ti trovi acqua in macchina. Provate a lavarla e aprite poi la portiera, l'acqua andra' a bagnare sia lo sportello internamente e il sedile!!! Se piove e prendi una curva e hai il finestrino appena aperto ,mezzo centrimetro,il braccio sx lo trovi ben lavato!!!
E che bella sola allora!passionemario ha scritto:hai provato una BMW O ALTRE VETTURE CON QUESTA LINEA?
ENTRA IN TUTTE
Si hai ragione, ma ho avuto in famiglia altre auto vedi Clio 1.5 cdi del 2002, toyota Aygo, Smart del 2010 tutte hanno guarnizioni che fungono in qualche modo da "para acqua" !!! questa è fatta x far entrare acqua all'interno, ma c'è peggio nella vitaBiciMotard ha scritto:scusa Gosti, ma il "gocciolatoio" non c'è più dall'epoca di NoèGosti ha scritto:Ciao raga! E' un bel difetto che ho riscontrato pochi giorni dall'acquisto! NON c'e' un ben che minimo gocciolatoio di conseguenza basta poco e ti trovi acqua in macchina. Provate a lavarla e aprite poi la portiera, l'acqua andra' a bagnare sia lo sportello internamente e il sedile!!! Se piove e prendi una curva e hai il finestrino appena aperto ,mezzo centrimetro,il braccio sx lo trovi ben lavato!!!