oh ke fate organizzate e non me dite niente ??? ve ssssspppppoooozzzinoooooooooooooooooooooo
cmq americo mi ha preceduto, appena ho letto il topic ho subito pensato " Amatrice " ci sono stato 3 settimane fà con gli amici e abb mangiato da dio ed la zona e veramente bella. ovviamente ce da mettere in chiaro il discorso neve però se siam fortunati si fà poi li ce la salaria quindi e abbastanza trafficata la zona e da roma con 2 ore te la cavi, e idem per le persone che vengono dall'adriatico.. se si fa ad amatrice vi potrei suggerire anche il ristorante ( veloce ed migliore x l'amatriciana ). Quest'anno faremo amatrice, anno prossimo x accontentare qualcun'altro l'aquila o perugia... noi del centro bisogna che prendiamo sempre vie di mezzo.
detto questo vi dico un'altra perlsa, io il 9 non ci sono xke torno qui proprio quel giorno, quindi obterei per il 16 Dicembre. se vi serve una mano x organizzare ci sono sempre su facebook ma da dopodomani fino al 9 non mi ci contato xke sto fuori italia.
PS. calò visto che hai aperto sta discussione ti meriti 1 bacio nella fronte

hehehheheh