PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
khana
Peugeottista D.O.C.

Re: RCZ tuning

Messaggio da khana »

Appena fatto :P (cioè, 1 ora fa... ora attendiamo le conferme)
EX - RCZ 1.6 THP 156cv - Madreperla - Cerchi Solstice Mat Black - Easy Motion - WipCom 3D.
RCZ 2.0 HDi 163cv - Bianca - Cerchi Solstice Mat Black - Black Pack - Navi 3D.

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

khana ha scritto:Appena fatto :P (cioè, 1 ora fa... ora attendiamo le conferme)
:applause: sosteniamolo il forum che, grazie alla condivisione di conoscenze, ci fa risparmiare tanti dindi e migliorare le nostre vetture!
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Grifter tu che riesci a sapere sempre tutto, riesci a trovarmi il prezzo della gomma che c'è sotto al portacenere. Quella gomma nasconde la presa diagnosi..... vorrei intagliarla per creare un buco e lasciare attaccato in modo permanente l' elm327 mini. Ma se poi un giorno lo volessi togliere il buco sarebbe decisamente antiestetico... quindi meglio sapere prima quanto costa quella gomma. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Tel disi in lumbard, inscì anca vi alter tuscan i pudì imparà un po' de lengua pulentuna: "el custa una stüpidada, 1,97 + iva = 2,38 euro".
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:Tel disi in lumbard, inscì anca vi alter tuscan i pudì imparà un po' de lengua pulentuna: "el custa una stüpidada, 1,97 + iva = 2,38 euro".
Grazie grifter..... sei un grande. Visto il prezzo....... vado subito a :violent2: :violent2:
Ps: di quello che hai detto ho capito solo le cifre :lol: :lol: :lol: :lol:
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

L'hai preso bluetooth o con il cavetto? E' una cosa che fa gola anche a me, ma purtroppo non so come caricare paypal. Ho creato il conto ma è vuoto. Si fa in posta?
Immagine

GENFRIXX
Peugeottista fast&furious
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

giancap ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:In realtà il colore della Ferrari è storicamente il giallo, così come lo sfondo del suo stemma, che era originariamente di Francesco Baracca ed in onore alla città di Modena in cui sorse la prima fabbrica Ferrari; poi la casa di Maranello (dove si è spostata in un secondo momento) si è convertita al rosso per motivi sportivi (le auto italiane correvano tutte col rosso, vedi Alfa, Maserati, Ferrari appunto...per regolamento; le francesi in blu, le inglesi in verde, etc).
Quindi, a mio avviso, ancora più appariscente sarebbe una RCZ gialla ma la nostra è una coupé elegante e sportiva, non una fuoriserie...
Ho forse menzionato la Ferrari ?, cosa c'entrano i colori che vennero affibbiati alle varie nazioni per le vetture da corsa agli albori delle competizioni mondiali.
Ho messo in relazione colori e sensazioni.
Qualcuno può negare che comunemente si dice che Rosso è il colore della passione ?
Il fuoco che arde è Rosso fuoco e così via.
Non piace a tutti (meno male), ma innegabile che attiri sguardi ed attenzione; ed è questo che le mie disquisizioni mirano a dimostrare.
Non l'hai tirata in ballo tu ma Anty e tu hai risposto sempre in riferimento al rosso...io ho semplicemente spiegato che il rosso non è il colore originario della Ferrari e le ragioni della sua adozione. Non te lo tocco il tuo rosso, ognuno è libero di avere i suoi gusti in tema di colori ed altro...io una macchina rossa non la guiderei nemmeno se me la regalassero, al più la rivernicerei.
Caro moderatore ,stò per replicare all'amico giancap; vai trà, alla mia età non litigo x stè baggianate; ma alla mia età voglio dire la mia e la dico come ho sempre fatto, senza offendere nessuno nè i gusti altrui( e parlo in generale senza riferimento ad alcuno) che sono molto diversi da i miei, diversamente da quanto leggo normalmete sul forum con appellativi tipo "truzzo", "tamarro" ecc.
Non si potrebbe solo dire: non mi piace, non è di mio gradimento, o semplicemente tacere come faccio io nel pieno rispetto dei gusti altrui ? Io sono entusiasta di vedere cose diverse da quelle che piacciono a mè, in quanto mi dà segno tangibile di quanto sia fervida la fantasia delle persone e dalla quale potrei prendere spunto per un'idea che potrei utilizzare per una mia personalizzazione. Ho sempre detto che il bello è proprio che il mondo sia a colori, nel senso della diversità delle idee e delle opinioni.
E veniamo a giancap, carissimo, il Rosso non è mio ( la mia vettura è bianca) ed io non sono permaloso, fino ad adesso sei tu quello che dice ;io una macchina Rossa ecc, io non ho mai detto che il Rosso è meglio del blù, o no ? Io ho fatto capire che lo "preferisco" a tutti gli altri colori, per tutti i blà,blà dei post precedenti.
Hai detto che rispondevo ad Anty sempre riferendomi al Rosso ? ma se si disquisisce del Rosso di che cosa vuoi che parli ? non posso mica saltare di palo in frasca; sono vecchio mica rincoglionito.
Spero che sia stato chiaro e che non ti sia arrivato in modo permaloso, quello che mi interessava + di tutte stè chiacchiere, è quello che ho detto all'inizio circa il rispetto dei gusti altrui, anchè xchè non mi sembra che il forum sia frequentato da designers che potrebbero dare lezioni di gusto (anche se + volte qualcuno e + di qualcuno si erge a tale), e pure se fosse, sarebbero sempre i suoi gusti e quelli di molti, ma non di tutti.
A proposito di tutti: un saluto a tutti, ma veramente tutti

giancap
Peugeottista veterano

Messaggio da giancap »

GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:In realtà il colore della Ferrari è storicamente il giallo, così come lo sfondo del suo stemma, che era originariamente di Francesco Baracca ed in onore alla città di Modena in cui sorse la prima fabbrica Ferrari; poi la casa di Maranello (dove si è spostata in un secondo momento) si è convertita al rosso per motivi sportivi (le auto italiane correvano tutte col rosso, vedi Alfa, Maserati, Ferrari appunto...per regolamento; le francesi in blu, le inglesi in verde, etc).
Quindi, a mio avviso, ancora più appariscente sarebbe una RCZ gialla ma la nostra è una coupé elegante e sportiva, non una fuoriserie...
Ho forse menzionato la Ferrari ?, cosa c'entrano i colori che vennero affibbiati alle varie nazioni per le vetture da corsa agli albori delle competizioni mondiali.
Qualcuno può negare che comunemente si dice che Rosso è il colore della passione ?
Non piace a tutti (meno male), ma innegabile che attiri sguardi ed attenzione; ed è questo che le mie disquisizioni mirano a dimostrare.
Non l'hai tirata in ballo tu ma Anty e tu hai risposto sempre in riferimento al rosso...io ho semplicemente spiegato che il rosso non è il colore originario della Ferrari e le ragioni della sua adozione. Non te lo tocco il tuo rosso, ognuno è libero di avere i suoi gusti in tema di colori ed altro...io una macchina rossa non la guiderei nemmeno se me la regalassero, al più la rivernicerei.
Caro moderatore ,stò per replicare all'amico giancap; vai trà, alla mia età non litigo x stè baggianate; ma alla mia età voglio dire la mia e la dico come ho sempre fatto, senza offendere nessuno nè i gusti altrui( e parlo in generale senza riferimento ad alcuno) che sono molto diversi da i miei, diversamente da quanto leggo normalmete sul forum con appellativi tipo "truzzo", "tamarro" ecc.
Non si potrebbe solo dire: non mi piace, non è di mio gradimento, o semplicemente tacere come faccio io nel pieno rispetto dei gusti altrui ? Io sono entusiasta di vedere cose diverse da quelle che piacciono a mè, in quanto mi dà segno tangibile di quanto sia fervida la fantasia delle persone e dalla quale potrei prendere spunto per un'idea che potrei utilizzare per una mia personalizzazione. Ho sempre detto che il bello è proprio che il mondo sia a colori, nel senso della diversità delle idee e delle opinioni.
E veniamo a giancap, carissimo, il Rosso non è mio ( la mia vettura è bianca) ed io non sono permaloso, fino ad adesso sei tu quello che dice ;io una macchina Rossa ecc, io non ho mai detto che il Rosso è meglio del blù, o no ? Io ho fatto capire che lo "preferisco" a tutti gli altri colori, per tutti i blà,blà dei post precedenti.
Hai detto che rispondevo ad Anty sempre riferendomi al Rosso ? ma se si disquisisce del Rosso di che cosa vuoi che parli ? non posso mica saltare di palo in frasca; sono vecchio mica rincoglionito.
Spero che sia stato chiaro e che non ti sia arrivato in modo permaloso, quello che mi interessava + di tutte stè chiacchiere, è quello che ho detto all'inizio circa il rispetto dei gusti altrui, anchè xchè non mi sembra che il forum sia frequentato da designers che potrebbero dare lezioni di gusto (anche se + volte qualcuno e + di qualcuno si erge a tale), e pure se fosse, sarebbero sempre i suoi gusti e quelli di molti, ma non di tutti.
Caro amico e conterraneo emigrante (io vivo in Umbria ma sono napoletano), ti invito a rileggere il mio post incriminato, in cui ho parlato solo ed esclusivamente dei motivi per i quali la Ferrari ha utilizzato il rosso con cui è universalmente conosciuta; e l'unica considerazione fatta in termini di colori era una preferenza per il giallo come colore appariscente rispetto al rosso (che avrai capito non mi piace). Lungi da me affermare un primato del gusto che non ho mai rivendicato, a me piaceva blu e l'ho presa blu...sei stato tu a piccarti esordendo come se io avessi risposto a te mentre, come ho più volte spiegato, ho espresso un concetto in generale che nulla aveva a che vedere con preferenze di colori od altro. Dopo il richiamo del moderatore l'ho anche precisato ma tant'è...poi, visto che sei a Modena, se t'avanza una Ferrari rossa l'accetto pure, tranquillo. Senza rancore... :salute:

GENFRIXX
Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles

Messaggio da GENFRIXX »

giancap ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
giancap ha scritto:
GENFRIXX ha scritto:
Caro amico e conterraneo emigrante (io vivo in Umbria ma sono napoletano), ti invito a rileggere il mio post incriminato, in cui ho parlato solo ed esclusivamente dei motivi per i quali la Ferrari ha utilizzato il rosso con cui è universalmente conosciuta; e l'unica considerazione fatta in termini di colori era una preferenza per il giallo come colore appariscente rispetto al rosso (che avrai capito non mi piace). Lungi da me affermare un primato del gusto che non ho mai rivendicato, a me piaceva blu e l'ho presa blu...sei stato tu a piccarti esordendo come se io avessi risposto a te mentre, come ho più volte spiegato, ho espresso un concetto in generale che nulla aveva a che vedere con preferenze di colori od altro. Dopo il richiamo del moderatore l'ho anche precisato ma tant'è...poi, visto che sei a Modena, se t'avanza una Ferrari rossa l'accetto pure, tranquillo. Senza rancore... :salute:
Ok ,ti lascio tutta la produzione Ferrari anni 80 eccezion fatta x F40

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

A parte tutto,che spero vi siate chiariti visto che si trattava solo di opinioni e gusti personali,volevo sapere se nella produzione attuale c'è la possibilità di scegliere il rosso come colore perchè,non ne ho mai vista una in giro :?
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

C'è il rosso tormalina che tende all'arancione. Quello della foto sembra invece proprio il rosso Ferrari.
Immagine

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

grifter ha scritto:L'hai preso bluetooth o con il cavetto? E' una cosa che fa gola anche a me, ma purtroppo non so come caricare paypal. Ho creato il conto ma è vuoto. Si fa in posta?
Si Alessandro l' ho preso bluetooth.... ho installato l'applicazione sia su PC che sul cellulare Android con l' applicazione Torque. E' una cosa simpatica, poi visto quello che l' ho pagato..... 9 euro!! Paypal non va caricato Ale. Basta che vai in posta fai la carta prepagata Postepay la fai caricare della cifra che vuoi tu (fino a 3.000euro) e la associ al tuo conto Paypal...... ogni volta che farai acquisti i soldi ti verranno scalati direttamente dalle postepay senza nessun costo aggiuntivo. Se non sono stato chiaro chiedi pure.... anche in PM se vuoi. ;-)
Ultima modifica di massi.drago il 16/11/2012, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Inoltre,pagando con paypal,hai la sicurezza che se l'articolo non ti arriva,puoi chiederne il rimborso!

Per quanto riguarda torque,io lo uso da un bel pò ed è davvero sfizioso e utile =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine

xmx

Messaggio da xmx »

Peccato che avra la guida a destra ;-)
308 1.6 16V HDi FAP TECNO,5p, grigio allumino. Immatricolata 1 luglio 2009. Accessori: Allarme Antifurto volumetrico e perimetrale, Navigatore Garmin nuvi 1350, Tv multifunzione 7'' Trevi (collegata all'aux in della radio originale), Antennino corto in alluminio, Battitacco inox originale peugeot, Pedaliera e poggia piede in alluninio, Lampadine anabbaglianti Xenon H7C 6000°K, Lampadine abbaglianti effetto Xenon, Lampade frecce anteriori cromate, Luci di posizione e diurne a led, Luci portatarga, plafoniere interne, baule, cassetto, piedi ant. e post. a led, Fendinebbia a led 6w, Tappi valvola esagonali cromati, Portatarga in alluminio cromati. Led indicatore rigenezione FAP, 4 distanziali da 16mm.
Eccola qui

Torna a “RCZ - Tuning”