Ma a che serve?? Cosa vi fornisce di più rispetto al cdb?massi.drago ha scritto:Si Alessandro l' ho preso bluetooth.... ho installato l'applicazione sia su PC che sul cellulare Android con l' applicazione Torque. E' una cosa simpatica, poi visto quello che l' ho pagato..... 9 euro!! Paypal non va caricato Ale. Basta che vai in posta fai la carta prepagata Postepay la fai caricare della cifra che vuoi tu (fino a 3.000euro) e la associ al tuo conto Paypal...... ogni volta che farai acquisti i soldi ti verranno scalati direttamente dalle postepay senza nessun costo aggiuntivo. Se non sono stato chiaro chiedi pure.... anche in PM se vuoi.grifter ha scritto:L'hai preso bluetooth o con il cavetto? E' una cosa che fa gola anche a me, ma purtroppo non so come caricare paypal. Ho creato il conto ma è vuoto. Si fa in posta?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
RCZ tuning
Re: RCZ tuning
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Tutte le info della centralina visualizzate in strumenti digitali e,la possibilità di controllare e resettare gli eventuali errori
Sul mio topic,ho qualche foto nelle ultime pagine

Sul mio topic,ho qualche foto nelle ultime pagine

W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Molto bella, quasi più della mia...massi.drago ha scritto:Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.

- Americo308
- Peugeottista veterano
giancap ha scritto:Molto bella, quasi più della mia...massi.drago ha scritto:Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.
Ma fatela finita...malati di mente

Occhio che il "grande" fratello vi controlla...azz se vi controlla.
Un saluto e no comment

Tessera n° 450
308sw 2010 1.6 hdi fap Tecno Ciel grigio shark
Pack ergonometria, Look protezione, Look style, Look visibiltà
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
Incontro a Radicofani (SI) 25/4/2012
Incontro a Modena e Dosso (FE) 13/5/2012
Incontro a Castiglione del lago (PG) 8/7/2012
21° raduno nazionale a San Gimignano (SI) 9-11/11/2012
Pranzo di Natale a Castel Madama (RM) 16/12/2012
Antennino corto in alluminio WRC, vetri oscurati 9/10 in due gradazioni, battitacco ant. post. orig. Peugeot carbon look, Autoradio 2 Din Eonon CD-DVD-SD-USB-DVBT-BT, sensori park a+p...
Work in progress...
-
- Peugeottista fast&furious
- Località: Da Santa Maria Capua Vetere a Modena da Spartacus a Gilles
Oohh, a baelloo, che c'è fai da stè parti ? Ma allora te c'è stai a controllàà, dimme: come ce vedi ?,ma secondo te, semo messi popo male ?Americo308 ha scritto:giancap ha scritto:Molto bella, quasi più della mia...massi.drago ha scritto:Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.
Ma fatela finita...malati di mente![]()
![]()
![]()
Un saluto e no comment
Sciao
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Sfogliando il sito RCZ performance e leggendo la storia della RCZ dice che è stata commercializzata con le seguenti motorizzazioni:
Petrol 1.6L THP:
156 bhp with 180 ft lbs of torque (115 kW with 244 Nm of torque)
200 bhp with 206 ft lbs of torque (147 kW with 280 Nm or torque)
Diesel 2.0L HDi:
160 bhp with 251 ft lbs of torque (118 kW with 340 Nm of torque)
163 bhp with 255 ft lbs of torque (120 kW with 346 Nm of torque)
Come mai c'è una HDI leggermente depotenziata? C' è qualche paese in cui hanno dovuto togliere i 3 cavalli per rientrare in qualche fascia di potenza e magari restare al gradino inferiore come fiscalità? Ne sapete niente?
Petrol 1.6L THP:
156 bhp with 180 ft lbs of torque (115 kW with 244 Nm of torque)
200 bhp with 206 ft lbs of torque (147 kW with 280 Nm or torque)
Diesel 2.0L HDi:
160 bhp with 251 ft lbs of torque (118 kW with 340 Nm of torque)
163 bhp with 255 ft lbs of torque (120 kW with 346 Nm of torque)
Come mai c'è una HDI leggermente depotenziata? C' è qualche paese in cui hanno dovuto togliere i 3 cavalli per rientrare in qualche fascia di potenza e magari restare al gradino inferiore come fiscalità? Ne sapete niente?
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

- Americo308
- Peugeottista veterano
Ve vedo bene, continuate a fare quello che più vi piace, a voi che conosco un pò di più dico che siete dei ragazzacci eccezionali e con la testa a posto; poi un giorno vi racconterò quello che facevo all'età vostra o un pò primaGENFRIXX ha scritto:Oohh, a baelloo, che c'è fai da stè parti ? Ma allora te c'è stai a controllàà, dimme: come ce vedi ?,ma secondo te, semo messi popo male ?Americo308 ha scritto:giancap ha scritto:Molto bella, quasi più della mia...massi.drago ha scritto:Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.
![]()
![]()
Un saluto e no comment
Sciao

Tessera n° 450
Work in progress...
Work in progress...
-
All'età vostra a chi ? A baelloo, io so + vecchio de te; statte carmo e rispetta l'anzianità.Americo308 ha scritto:Ve vedo bene, continuate a fare quello che più vi piace, a voi che conosco un pò di più dico che siete dei ragazzacci eccezionali e con la testa a posto; poi un giorno vi racconterò quello che facevo all'età vostra o un pò primaGENFRIXX ha scritto:Oohh, a baelloo, che c'è fai da stè parti ? Ma allora te c'è stai a controllàà, dimme: come ce vedi ?,ma secondo te, semo messi popo male ?Americo308 ha scritto:giancap ha scritto:Molto bella, quasi più della mia...massi.drago ha scritto:Trovato in vendita a 14.000 sterline questa RCZ inglese..... bella in all black, mi pacciono pure i cerchi.
![]()
![]()
Un saluto e no comment
Sciao![]()
Arisciao

- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Genfrixx, 'sto giappo ti ha copiato:

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- grifter
- Peugeottista D.O.C.
Questo crucco invece ha un po' esagerato: http://suchen.mobile.de/auto-inserat/pe ... gn=Listing" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Certo che la palpebla del display bianca sul cruscotto scuro ci sta come il formaggio sopra gli spaghetti allo scogliogrifter ha scritto:Genfrixx, 'sto giappo ti ha copiato

-
Grif, sembra uguale, ma no lo è; la fascia del Jap, ha la stessa larghezza da inizio a fine, la mia invece tende ad allargarsi fino a metà lunghezza, poi procedere pari, in modo da richiamare le forme arrotondate ed a punta del cofano.grifter ha scritto:Genfrixx, 'sto giappo ti ha copiato:
Però ti ringrazio per l'mmagine,in quanto così ho potuto vedere come sarebbe stata con fascia Rossa, che avevo preso in considerazione di fare, poi in fase di decisione, con mia moglie abbiamo optato per il contrasto tra carbonio grigio e filetto Rosso.
Altra cosa a cui avevo pensato era come in questo caso, la fascia sul tetto ,che io avevo immaginato in contrasto con il nero del tetto stesso, con pellicola "carbonio" bianca. Anche in questo caso, mia moglie ha visto come se il tutto, andasse ad inficiare le belle forme curvilinee delle gobbe.
In ogni caso secondo mè a parte il colore Rosso che questa volta non mi convince (giancap non crederà ai suoi occhi), penso, ovviamente in base ai miei gusti, ci possa stare. Non si vede come costui, abbia "chiuso" il lavoro nella parte posteriore.
Per quanto riguarda "Deutschland uber alles": tu come al solito sei imbattibile in questo: " ha un pò esagerato" è una bellissima espressione che fà capire come la pensi senza altro aggiungere; io non posso dire nient'altro che grazie al tedesco, ho visto come è il contrasto tra la fascia rossa ed il bordo scuro,facendomi anche capire che finendola tagliata pari al posteriore come ha fatto lui, (avevo preso in considerazione la cosa) non mi sarebbe piaciuta affatto.
Thanks very grazie Grif
[-o<

-
Massi a me non piace come a tè, ma a proposito del formaggio ecc., ci ho riflettuto dopo ,poichè non ho ancora mangiato, e tu mi hai stimolato l'appetito; ma sai che quando cucino pasta al tonno e metto dei pomodorini, poi ci spruzzo del parmiggiano sopra ? Forse non è lo spaghetto allo scoglio ma sempre pesce è; e secondo mè, stò tedesco lo mette pure luimassi.drago ha scritto:Certo che la palpebla del display bianca sul cruscotto scuro ci sta come il formaggio sopra gli spaghetti allo scogliogrifter ha scritto:Genfrixx, 'sto giappo ti ha copiato

- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Genfrixx la tua versione per me è molto meglio di queste 2.... hai avuto gusto non c'è che dire.
Il formaggio sulla pasta al tonno..... bha io non lo metterei, forse in cucina ho più gusto io

-
Ma tu sei sicuro di averla vista la mia ? Non mi pare cia siamo mai incontrati; o è successo a qualche incontro e non ci siam presentati ?massi.drago ha scritto:Genfrixx la tua versione per me è molto meglio di queste 2.... hai avuto gusto non c'è che dire.Il formaggio sulla pasta al tonno..... bha io non lo metterei, forse in cucina ho più gusto io
![]()
Ritornando alla culinaria, io il parmiggiano lo metto solo quando con il tonno ci sono un bel pò di pomodorini, altrimenti vado di prezzemolo