PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Prezzo dell'olio e carburanti a Livigno !!??!

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
ale82x
Peugeottista curioso

Prezzo dell'olio e carburanti a Livigno !!??!

Messaggio da ale82x »

quanto costa l'olio al litro??? (total quartz 9000 5W-40)
perchè questa settimana sono andato a livigno e l'ho trovato a 6€ al litro, ho preso due litri (non si sa mia...).

io abito in prov di bergamo e per arrivare sono 170km, eravamo in macchina in 4 persone ed appena arrivato il CDB segnava 6.0 l/100!!!
per me è una buona media visto che sono tutti tornanti! poi col 1.4 hdi dovevo tirare bene le marce per andare.

ma la sorpresa più fantastica è stata nel tornare qunado la strada è tutta in discesa e la macchina non consuma niente. infatti guardo l'autonomia del CDB e resto sbalordito 1440km :shock: :shock: (allegato la foto)
questo x' il consumo medio era 4.3 l/100.
cmq non ne ho fatti così tanti mi sono fermato a 1000 e rotti, ma il vedere quel numero sul CDB è stato fantastico!!!!

P.S. Notare la differenza del prezzo dei carburanti a livigno (tutto la differenza è tasse!!!!). Un bel pieno con poco meno di 40€, un devasto!
307 1.4 hdi ecoclima 5P grigio alluminio 05/2005

darkstalker
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da darkstalker »

eheh valori impensabili sulla mia.
Il massimo di autonomia segnato dal CDB e' stato 860Km
il minimo di consumo medio 6,6l/100Km
il consumo medio attuale 7,6l/100Km e di lì non si muove

pero' quando schiacci mi fa letteralmente godere !!!!
Peugeot 3008 Outdoor 2.0 HDI (163CV) - Binaco madreperla - Cambio automatico 6 rapporti - Fari xeno - Impianto JBL - Wip NAV - Vetri stratificati laterali - Sensori parcheggio anteriori e posteriori
Auto precedenti:
Peugeot 307 Speed'up 5P - HDI 2.0 (136cv) - Grigio alluminio - Fendinebbia - Pack visibilita' - Pack elettrico 3 - Pedaliera in alluminio - Dischi anteriori e posteriori C.T.F. RS baffati e forati
Renault Clio 1.9dTi MAX 3P - Grigio alluminio - Fendinebbia - Parabrezza termico

Slime
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Slime »

Diesel a 0,743 !!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Per questo che ogni volta che vado a livigno faccio il pieno alla macchina....che pacchia....peccato sia cosi scomodo da raggiungere :cry:
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Tosk
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tosk »

1440 km di autonomia... anch'io una volta li ho raggiunti! Bellissimo 8) .

Comunque me li ricordavo più bassi i prezzi a Livigno, li hanno aumentati anche lì parecchio dall'anno scorso. Notare che anche con quei prezzi guadagnano comunque il doppio dei normali distributori. :lol: Infatti tutti i comuni adiacenti hanno fatto una speciale carta che ti da un forte sconto ai distributori italiani (quelli a prezzo full) perchè andavano tutti a Livigno a fare il pieno!

Ps: se ci passate fate il pieno, prendete 10 kg di zucchero, 1 litro di alcool puro a testa e se fumate una stecca delle vostre sigarette :wink: occhio a non esagerare perchè alla frontiera ogni tanto fanno controlli :(
Tosk 307ista ufficiale da Ottobre 2005 - Tessera N. 184
307 Speed'up 2.0 HDi 132 (160?) CV 5p berlina - imm. Nov 2004
Climatizzatore automatico | Filtro sportivo | Autoradio Kenwood PSW-9531 | Vivavoce bluetooth Parrot CK-3100 | Casse acustiche e sub Ciare | Rimappatura centralina | TomTom Rider 2nd edition (da condividere con Suzuki SV650S)

Ex possessore di 307 XT 2.0 HDi 90 (112) CV 5p berlina grigio alluminio - imm. Luglio 2001

ale82x
Peugeottista curioso

Messaggio da ale82x »

infatti io mi sono preso la bottiglia di jack daniels da 1 LITRO (in italia 0.70) a 10 eurozzi :shock:
c'era anche quella da 3l ma mi sembrava esagerato... :D

ma qualcuno ha trovato qua il quartz 9000 5W 40, quanto costa?
io l'ho trovato solo là a 6€ al litro
307 1.4 hdi ecoclima 5P grigio alluminio 05/2005

Torna a “Generale”